Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando sono stati ospiti di Mara Venier a Domenica In. I due, entrambi ex gieffini, sono reduci dal successo di Tale e Quale Show. Inoltre, parteciperanno anche al torneo che andrà in onda il 19 novembre.
La Venier, qualche giorno fa, a La Vita in Diretta, aveva comunicato ufficialmente che Pierpaolo sarebbe diventato una presenza fissa di Domenica In. Oggi, Pretelli è stato protagonista di un'esibizione di ballo e canto sulle note di Happy Days. Avrebbe dovuto anche condividere un momento con la conduttrice e coinvolgere il pubblico a casa con un gioco telefonico. Tuttavia, per mancanza di tempo il programma ha effettuato un modifica alla scaletta tagliando proprio il suo spazio. Non è mancata però la complicità con la padrona di casa.
Anche l'intervista, quindi, è stata molto veloce. Mara ha mostrato le clip dei percorsi di Stefania e Pierpaolo ed ha detto: "Complimenti per il successo enorme che avete avuto entrambi. Devo dire che Tale e Quale è stato un grande trampolino." "Ringrazio Carlo Conti per l’occupazione. Siamo stati fortunati." ha affermato il ragazzo, mentre la Orlando ha detto: "Pierpaolo, per te che sei un ragazzo sulla rampa di lancio, giovane è stata un'opportunità. Lo possiamo dire è un nuovo talento. Per me che ho un’età diversa…"
Mara le ha detto che deve essere molto contenta per il suo percorso, e le parole di Stefania sulla sua avventura sono state:
È stata una scuola, perché sai imitare e cantare e calarsi nel personaggio. Poi con Carlo che è un coach eccezionale. Sono legata indubbiamente a Mina anche se più difficile. Ma io ci sono cresciuta e paradossalmente per me è stato anche più facile. Poi sono legata anche Fiorella Mannoia perché mi sono proprio emozionata nel farla.
La conduttrice è stata testimone di nozze del primo matrimonio della showgirl, ma conosce anche Pretelli dal 2015. Infatti, i due si sono incontrati a Striscia la Notizia, quando Pierpaolo faceva il velino.
Stefania ha speso belle parole per il suo compagno d'avventura:
Personalmente penso che sia un ragazzo meraviglioso. Un ragazzo di altri tempi perché ha un educazione pazzesca, è galante. Per quanto riguarda il lato artistico, io subito già delle prime interviste avevo puntato su Pierpaolo. Perché ha delle doti imitative innate poi è simpatico, ironico. Abbiamo vissuto quasi sei mesi e quindi si vedeva, io ogni tanto chiedevo le imitazioni.
Passando al futuro professionale, Stefania alla domanda della Venier "E adesso che accade? Hai fatto davvero tanta gavetta e finalmente questo è un momento d’oro" ha così risposto:
E che ne so Mara. È un momento meraviglioso anche perché ho la consapevolezza di una donna. Sono preparata a raccogliere i frutti e a rimanere con i piedi per terra. Mio marito è molto contento e quello che arriverà arriverà, non mi creo aspettative perché le aspettative creano delusioni.
Tornado su Pierpaolo, Mara ha confermato la sua presenza fissa nel cast, domenica prossima recupereranno tutto quello che non sono riusciti a fare in questa puntata. Ha anticipato che si esibirà sulle note di Staying Alive di John Travolta e Pierpaolo ha concluso scherzosamente: "Faremo lo show!"