Nell'ultima puntata stagionale di Domenica Live, il programma domenicale condotto da Barbara D'Urso, ha fatto il suo ritorno in tv Clemente Russo.
Otto mesi dopo la squalifica ricevuta al Grande Fratello Vip, il pugile di Caserta ha rilasciato la sua prima intervista alla conduttrice di Canale 5, presentandosi in studio con la moglie Laura Maddaloni e le loro tre figlie Rosy, Jane e Janet.
Fra una sorpresa e l'altra è stato inevitabile tornare a parlare di quanto successo durante la sua breve permanenza nella Casa più spiata d'Italia, e il campione di Boxe si è nuovamente scusato per le pesanti dichiarazioni sessiste e omofobe, che gli erano costate l'espulsione dal reality show:
Sicuramente come ho fatto otto mesi fa, rinnovo le scuse.. oggi la mente è ancora più fredda. [...] Quindi rinnovo le scuse a tutte quelle persone che si sono sentite offese, però veramente sono state delle parole dette lontano, distaccato dal mondo che è là fuori, e inerente al gioco che stavo facendo, ma sicuramente Clemente Russo che avete visto non è quello lì.
A queste parole hanno fatto subito eco quelle di Barbara:
Esattamente, io posso confermare questo, è stata sicuramente una frase brutta, terribile, ma io posso testimoniare, conosco molto bene Clemente, conosco molto bene Laurae raramente ho visto un uomo che ha il totale rispetto per le donne, per la moglie, per le sue tre piccole donne e per la famiglia e le persone in genere.
Durante l'intervista non sono poi mancati momenti di forte commozione: la padrona di casa ha parlato con l'atleta di molti argomenti, dai più felici come quello del matrimonio, a quelli più dolorosi come la nascita prematura delle gemelline.
Ma la sorpresa più grande di tutte è arrivata sicuramente dalla moglie Laura che con una lunga lettera gli ha chiesto di sposarla nuovamente il 29 dicembre 2018, a dieci anni di distanza dalle prime nozze. Una proposta che il pugile ha accettato tra le lacrime.
E voi che ne pensate delle parole di Clemente?