Doveva essere incentrato sul presunto scherzo dell'incantesimo di Fariba Tehrani ai danni di Francesco Monte il talk pomeridiano di Domenica Live, ma i toni si sono accesi e la polemica è divampata tra la persiana e Daniele Interrante che sin dai primi minuti ha subito attaccato la Tehrani su molteplici, coinvolgendo anche Giulia Salemi.
Nel salotto di Barbara D'Urso Fariba ha provato a rispiegare nuovamente la sua posizione dopo averne parlato ripetutamente nei giorni scorsi sia a Pomeriggio 5, a Non Succederà Più (trovate QUI il post in proposito) e nello stesso Grande Fratello Vip: la donna ha raccontato che non capisce se questo caso mediatico scoppiato in merito allo scherzo sia da considerare un accanimento nei confronti della figlia o una forma di razzismo nei suoi riguardi, visto che a personaggi come Giucas Casella è stato permesso nel tempo di prestarsi ai finti incantesimi in tv. Ma Interrante l'ha subito interrotta:
"Io non partirei con questo vittimismo, anche perché purtroppo l'hanno smascherata. Gli italiani non sono stupidi!"
L'ex tronista di Uomini e Donne ha spostato subito l'attenzione su un episodio del trascorso televisivo della Salemi che quando ha partecipato al reality spagnolo Super Shore avrebbe, a quanto pare, avuto una notte di passione davanti le telecamere con Abraham, uno dei concorrenti:
"Nel reality precedente a cui ha partecipato sua figlia, 'Super Shore', dove ha fatto sesso la prima notte con uno sconosciuto, anche lì ha fatto un rito propiziatorio per far sì che soddisfacesse le proprie esigenze? (...) E vedo che dire bugie è un contesto familiare perché sua figlia si è presentata come la suora Giulia, dicendo che è casta e pura da anni e io sono stufo di sentire bugie! (...) Anche a 'Mattino 5' è andata a dire una bugia, dicendo che non avevano fatto niente e che avevano fatto tutto solo per show!"
Se in un primo momento l'ex concorrente di Pechino Express ha negato questa clamorosa rivelazione sulla figlia, ha poi tentato di giustificare la gieffina:
"Se non è vero sarai denunciato per diffamazione, se l'ha fatto, invece, era il suo ragazzo! L'unica cosa che mi dispiace come madre è che lo fa in tv. Anche i baci con Francesco Monte mi danno fastidio!"
E ha sostenuto che questa verità sia stata già raccontata a Monte:
"Come ti permetti di giudicare se non lo vedi? Giulia l'ha detto a Francesco e lui si è arrabbiato moltissimo!"
Ma Interrante non ha desistito e ha denunciato quella che per lui è una disparità di trattamento tra i Fralemi e gli altri concorrenti, ponendo come esempio la storia di Giulia Provvedi alla quale qualche puntata fa era stato rivelato di un possibile tradimento da parte del fidanzato Pierluigi Gollini:
"Sulla Provvedi quando c'è stato qualcosa da dire hanno spulciato, hanno tirato fuori anche le dichiarazioni di una che non aveva foto, non aveva video, non aveva niente... l'hanno distrutta, l'hanno fatta piangere, e adesso noi da casa perché non possiamo vedere un confronto con Monte e Giulia Salemi dove parlano guardando le immagini?"
Ecco il video con lo scontro tra Fariba e Danibele:
E voi da che parte state?