‘Domenica Live’, Francesco Arca euforico: “Sono innamorato pazzo di mia figlia Maria Sole!”
Veronica Febbraio 26, 2017
È stato ospite oggi pomeriggio di Barbara D’Urso a Domenica Live l’ex tronista Francesco Arca.
La padrona di casa gli ha subito mostrato le immagini del suo sexy calendario, realizzato dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne (QUI il video), ma si è parlato anche dei suoi ruoli nelle fiction di successo come Le Tre Rose Di Eva e Rex, e c’è stato spazio pure per un accenno alle sue storie d’amore passate.
Il bel Francesco ha poi parlato della figlia di due anni, avuta dalla compagna Irene Capuano:
Io per un mese dopo che era nata Maria Sole, non riuscivo ancora a rendermene conto (…) Invece una mattina, ero sul set, stavo girando una serie televisiva, mi è preso un attacco d’ansia fortissimo, sono andato in bagno e ho incominciato a piangere, mi sono bagnato la faccia (…) Sono tornato a casa e l’ho abbracciata subito. Il mese dopo ho capito di essere diventato papà!
Visibilmente emozionato nel parlare della sua primogenita, ha continuato:
Diventare padre è facile per noi, esserlo è un po’ più difficile. Volevo stare accanto alla mia compagna nel momento anche più pericoloso, più bello, più emozionante, però volevo stare con lei!
E sull’ex compagna Laura Chiatti ha svelato una piccola chicca che riguarda il figlio Enea, avuto dall’attore Marco Bocci:
Enea è letteralmente pazzo di Maria Sole… Si piacciono!
COMMENTI