‘Domenica Live’, Paola Caruso ascolta per la prima volta le parole della sua presunta madre biologica!
Ludovica Febbraio 17, 2019
Sono passate due settimane da quando Paola Caruso, ospite di Domenica Live, ha scoperto di essere stata riconosciuta dalla sua presunta madre biologica. In QUESTO post vi avevamo parlato della forte emozione che l’ex Bonas di Avanti un altro ha provato al momento dell’annuncio della notizia.
Questo pomeriggio Paola è tornata nel salotto televisivo di Barbara D’Urso che le ha mostrato un video della donna che si è presentata come la sua vera mamma, il cui volto è stato però oscurato per questioni di riservatezza. La conduttrice, che ha parlato in prima persona con la signora e sua figlia, ha anticipato a Paola la sua versione dei fatti:
Il giorno di Natale lei ha radunato i suoi figli e ha detto che tu sei sua figlia. Ovviamente loro non sapevano nulla. Un po’ di anni fa aveva una storia con un calciatore ed è rimasta incinta, lui poi è partito e quindi non sa nulla. La madre, cioè tua nonna, le aveva detto: “La bambina è morta, dimenticala“. Ad un certo punto è entrato un signore che di cognome faceva Caruso che le ha fatto una carezza. Obiettivamente ti assomiglia, è una coincidenza bizzarra.
A questo punto l’ex naufraga ha voluto ascoltare con le sue orecchie le parole della donna e, nonostante il suo viso non fosse ben definito, è stato inevitabile notare la somiglianza dei colori. Si tratta infatti di una signora bionda che, con molta tenerezza, ha spiegato con poche parole di aver avuto anni fa una bambina che sarebbe proprio Paola:
Nel 1984 rimasi incinta e ho partorito una bimba, mi è stato detto da mia mamma che la bimba era morta. Invece al mio risveglio mi si avvicinò un infermiere che mi disse: “E’ una bella bambina con gli occhi azzurri ed è bionda”. Mi si avvicinò una persona, sentì in nome Caruso, mi fece una carezza. La mattina chiesi di nuovo a mia madre e lei mi disse: “Di questa storia non ne devi parlare più, è un capitolo chiuso“. Ieri sono stata al cimitero, davanti la tomba di mia madre e ho detto: “Forse la tua morte mi ha dato la forza di ritrovare mia figlia, e di questo ti ringrazio“. Paola se io sono la tua vera mamma voglio solo abbracciarti e darti un bacio. Non voglio soldi, non voglio pubblicità. Io non ti tolgo niente, la tua mamma sarà sempre la tua mamma. Voglio solo che tu sappia che io non ti ho mai abbandonata. Se tu sarai mia figlia sarà la gioia più bella della mia vita. Ti mando per adesso un grosso bacio, e voglio fare il test del DNA, ricordatelo questo.
Paola, dopo aver ascoltato queste dichiarazioni, è scoppiata in lacrime e con tanta emozione ha detto:
E’ molto forte questa cosa. Io non lo so se è lei, però io non mi voglio illudere. Voglio fare anche io il test per vedere se è davvero la mia mamma biologica.
A seguire il video della puntata andata in onda quest’oggi:
COMMENTI