‘Domenica Live’, Pasquale Laricchia si difende dalle infamanti accuse della sua ex Victoria Pennington e poi presenta la sua piccola Stefania! (Video)

Luana Marzo 1, 2020

‘Domenica Live’, Pasquale Laricchia si difende dalle infamanti accuse della sua ex Victoria Pennington e poi presenta la sua piccola Stefania! (Video)

Dopo le accuse mosse dalla sua ex fidanzata Victoria Pennington tramite una lettera inviata al settimanale Di Più in cui accusava il suo ex fidanzato di presunte violenze, oggi l’ex gieffino Pasquale Laricchia ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live ha respinto tutte le accuse e ha detto la sua in merito alla questione. È stato allora mandato in onda un servizio in cui, dopo la confessione scioccante di Victoria, la D’Urso aveva deciso di intervistare l’ex gieffina in Albama dove vive con la sua famiglia: “Mi ha dato cosi tanti pugni nella testa che ho smesso di respirare. Il mio unico punto di riferimento era Pasquale, perché non avevo amici o conoscenti che mi potevano aiutare” aveva dichiarato la Pennington alla padrona di casa che le ha anche chiesto come mai non si fosse recata dalla polizia per denunciare l’ex fidanzato: “non sono più andata dalla polizia perché ho avuto paura” è stata la sua risposta. Dopodiché è stato Pasquale a prendere la parola:

Lei è una bugiarda, diffamatrice, bugiarda, bugiarda, bugiarda! Lei ha sostenuto che nel giornale sul quale ha rilasciato l’intervista c’è la sua firma. Lei ha firmato e ha dato l’autorizzazione per dichiarare queste cose. Lei ha diffamato la Questura di Bari dicendo che i poliziotti mi avrebbero chiamato. E’ falso, lei non è mai andata dalla polizia. Tramite il mio avvocato ho richiesto alla questura di Bari i documenti inerenti a qualcosa tipo a querele, esposti, richieste di convocazione dal 2000 al 2007. Io non sono mai stato convocato, e lei non è mai andata dai carabinieri. I carabinieri una volta sono venuti a casa a cercarla. Mio padre all’epoca era il suo tutore, ma la cercavano perché le lettere dell’ufficio delle Entrate non sapevano dove cercarla, non pagando le tasse non sapevano dove mandare le lettere. La cosa più assurda è che nel settembre 2005 sosteneva ‘Pasquale sei il mio uomo ideale, ho sbagliato a dubitare di te’.

Ed ha continuato:

Lei è andata via perché mi ha detto che suo padre stava male. Ho saputo a Buona Domenica, al tempo di Costanzo, che lei aveva deciso di abbandonare la relazione ma il punto è che quando ho visto che questa persona sperperava denaro, aveva disponibilità economica, carta di credito e io le ho levato il giocattolo lei nel momento in cui le ho levato il giocattolo, ha visto, come posso dire, tutto quello stile di vita.

Secondo Pasquale inoltre, Victoria avrebbe accumulato numerosi debiti:

C’era un negozio vicino casa di abbigliamento, mi chiamava la signora ‘Pasquale qua ci sono 12 mila euro di debito di vestiti, devi venire a saldare’ e ho dovuto fare una cosa gratis per saldare il suo conto. Dall’agenzia Fashion di Milano l’hanno cacciata perché aveva accumulato debiti, mi chiamarono e mi dissero ‘preditela, saldiamo il conto, ma non la vogliamo più vedere in agenzia’ faceva debiti dappertutto, spendeva soldi.

Il gieffino ha portato inoltre nel salotto della domenica pomeriggio delle testimonianze che in qualche modo hanno avvalorato la versione di Pasquale, sostenendo che le accuse di Victoria siano solo bugie.

Prima di passare a un altro argomento, Barbara ha fatto impegnare Pasquale a portare prove di quello che dice in merito alla denuncia mai fatta. Dalle denunce a questo punto si è passati alla presentazione della figlia di Pasquale, Stefania, avuta 18 mesi fa dalla compagna Loredana che ha raccontato l’inizio della loro storia e ha voluto in qualche modo portare la sua testimonianza a favore del compagno:

Stiamo insieme dal 2007, sono tredici anni stiamo insieme da tanto tempo. Non voglio fare polemiche, voglio portare la mia testimonianza, penso che una persona che sta con un uomo da tredici anni possa essere la prova oggettiva che quello che dicono non sia vero, posso dire solo cose belle di Pasquale. Ci siamo conosciuti in un momento particolare della mia vita, mio padre non stava bene. Abbiamo voluto e  desiderato tantissimo questa bambina.

QUI e QUI potete rivedere i video con le parole del gieffino e della sua compagna Loredana.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI