Aveva fatto discutere lo scontro che un paio di domeniche fa c'era stato a Domenica Live tra Pierluigi Diaco e Asia Nuccetelli (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post): il giornalista aveva accusato la figlia di Antonella Mosetti di usare illegittimamente il cognome della madre per farsi strada nel mondo dello spettacolo parlando addirittura di 'prostituzione televisiva'.
Questo pomeriggio Diaco è tornato tra gli opinionisti del programma di Barbara D'Urso e si è scagliato contro Francesca De André: l'ex di Daniele Interrante era in studio per replicare alla notizia della querela messa in atto ai suoi danni dal padre Cristiano che ha smentito le dichiarazioni fatte qualche domenica fa dalla figlia (delle quali vi abbiamo parlato QUI). Pierluigi ha dichiarato apertamente di non credere alle parole della ragazza e si è scagliato contro di lei e contro le altre 'figlie famose' presenti in studio, tra le quali Asia Nuccetelli e Mercedesz Henger.
Proprio la figlia di Eva Henger ha duramente criticato l'ex naufrago, reputando assurdo il suo attacco ai danni della De André: Diaco ha infatti accusato la ragazza di sfruttare il nome del padre e di diffamarlo ingiustamente, nonostante la lettera della madre di Alice, la sorella di Francesca vittima delle presunte violenze di Cristiano De André, confermasse indirettamente la veridicità delle dichiarazioni della giovane. Mercedesz non è riuscita a contenersi ed è sbottata contro il giornalista che dopo una sfuriata ha deciso di abbandonare lo studio.
QUI, QUI e QUI potete vedere la prima parte del dibattito, di seguito invece lo scontro tra la Henger e Diaco:
E voi da che parte state?