Gossip

Dove Cameron e le parole al miele su Damiano David: “Persona più adorabile che conosco, sono finalmente innamorata in modo sano”

La cantante ha parlato del fidanzato raccontando come questa relazione l’abbia portata a comprendere gli errori commessi in passato

Carola 04/04/2025

article-post

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Dove Cameron e il leader dei Maneskin Damiano David, che dopo la fine della relazione con Giorgia Soleri ha ritrovato l’amore accanto all’attrice e cantante statunitense.

La 29enne è intervenuta all’interno del podcast americano MyFm 104.3, nel quale ha raccontato della sua storia d’amore con Damiano, spendendo per lui parole molto belle: “È la persona più sana, adorabile, gentile, accogliente”, ha chiosato la ragazza.

A proposito del loro rapporto, la Cameron ha spiegato che la loro è l’esempio di come dovrebbe essere una relazione sana:

Abbiamo avuto quel tipo di relazione fin dall’inizio. Non ci siamo mai sentiti come estranei. Abbiamo elaborato molto nei primi 2 mesi insieme. C’erano cose che lui doveva riesaminare e accettare di sé stesso, proprio come me. Tutto ciò che di bello speri accada, ha iniziato ad accadere. Troppo è finalmente emerso perché era qualcosa che stavo elaborando da anni e poi ho avuto una relazione sana e sono stata in grado di guardare alle altre e pensare, oh… Non conosci la piena realtà di qualcosa finché non sei veramente innamorato in modo sano.

E sul fidanzato ha poi aggiunto:

È la persona più sana, adorabile, gentile, accogliente, non giudicante, solidale e splendida che abbia mai incontrato. Lentamente, mentre stavamo insieme da più tempo, mi sono resa conto che ha visto più di me di chiunque altro e era ancora lì. […] Ho dovuto riesaminare tutte le cose che pensavo fossero sbagliate in me. Come, queste sono tutte cose accettabili. Vivevo come se dovessi alterarmi continuamente. Lui è stato così determinante nel guarire il modo in cui mi vedevo. Avevo iniziato a fare questo lavoro prima, ma lui è stata la conferma.

Potrebbe interessarti anche