Andrà in onda fra qualche mese la terza edizione di Drag Race Italia, il reality show in onda sulla piattaforma streaming Discovery+.
Tante saranno le novità. Innanzitutto l’edizione numero tre del programma sarà visibile su Paramount+. Stando a quanto poi riportato da Davide Maggio, ci sarà anche un cambio della guardia in giuria, che non sarà più composta da tre giudici, ma da quattro.
Come spoilerato poco fa dal blogger, non ci sarà più Tommaso Zorzi. L’ex Vippone ha scelto di abbandonare la poltrona di Drag Race per altri impegni lavorativi.
Al suo posto siederanno Paola Iezzi, reduce dal successo radiofonico di Furore, il brano portato sul palcoscenico dell’ultimo Festival di Sanremo insieme alla sorella Chiara e Paolo Camilli, attore seguitissimo sui social grazie ai suoi video a dir poco esilaranti.
Ecco quanto riportato poco fa dal blogger:La giuria si allarga: da 3 i componenti diventano 4. I ritorni sono quelli delle inamovibili Priscilla e Chiara Francini mentre Tommaso Zorzi non ci sarà. La prima new entry è Paola Iezzi, cantante da sempre molto vicina alla comunità LGBTQI+ e “fonte di ispirazione” per numerose Drag. Sbagliate a pensare però che il quarto nome sia sua sorella Chiara. Se musicalmente si sono appena riunite, televisivamente saranno divise. Il quarto giurato è un uomo: si tratta di Paolo Camilli, attore, protagonista di numerosi sketch sui social. Paolo è reduce altresì da una piccola parte nella seconda stagione diThe White Lotus.