Drusilla Gucci al veleno contro Manuela Carriero dopo la notizia della frequentazione con Francesco Chiofalo: il botta e risposta

È una Drusilla Gucci senza peli sulla lingua quella che è sbottata poco fa sui social contro Manuela Carriero. Il pomo della discordia? Francesco Chiofalo!



Di recente si era parlato di una presunta frequentazione fra il suo ex, l'ex protagonista di Temptation Island, in questi mesi al centro delle critiche social per la pericolosissima  keratopigmentazione anulare estetica, e l'ex tronista di Uomini e Donne, anche lei volto noto agli appassionati del reality delle tentazioni. Un flirt che stando ai rumor sarebbe nato durante la crisi che aveva portato la Gucci e Lenticchio alla rottura.

Nelle scorse ore la Carriero ha postato una storia Instagram in cui afferma di essere single da diverso tempo e di conseguenza anche libera di poter intavolare una frequentazione. Aggiungendo poi di non essere stata la causa di nessuna rottura. Il tutto sarebbe nato dopo un commento di  un utente che aveva fatto presente che Drusilla non si sbagliava e che il sesto senso femminile non sbaglia mai.



Sono single da maggio 2023. Sono libera di frequentare chi mi pare e piace. Ci tengo a sottolineare una cosa. Non sono io la causa della rottura di nessuno. Siete pregati di non insinuare cose che esistono solo nelle vostre menti. Grazie.

Manuela ha pubblicato anche il commento, scrivendo nella didascalia:

Non ragioniam di loro ma guarda e passa.



La Gucci è immediatamente intervenuta attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram attraverso delle parole a dir poco al veleno contro l'ex tronista:

Sono totalmente in pace con le mie decisioni. Ma il genere umano non manca mai di farmi ridere. E scrivo questo pensiero per condividere con voi la risata. Prendete quel genere di donna che fa l'amichevole con voi e vi fa capire che il vostro ragazzo (attuale ex) non è assolutamente il loro tipo. Poi però magicamente appena vi lasciate diventa il loro uomo ideale. Avete presente la categoria? Come la definireste? Ma fa troppo ridere questa cosa.