L'ex concorrente de L'Isola dei Famosi Drusilla Gucci ha spiegato quali sono stati i motivi che l'hanno spinta a tornare insieme a Francesco Chiofalo.
La scrittrice e l'ex volto di Temptation Island, dopo una lunga pausa di riflessione, hanno recentemente annunciato di essere riusciti a superare la crisi di coppia. Quindi Drusilla ha risposto alle domande dei più curiosi, confermando quanto già detto in precedenza da 'Lenticchio'. Ovvero che sarebbe stato lui a fare un passo indietro, ammettendo gli errori commessi e promettendo alla sua fidanzata di cambiare.
Attraverso alcune Instagram stories, la pronipote di Guccio Gucci ha innanzitutto smentito che la crisi di coppia è stata causata da gelosie e presunti tradimenti di lui. In passato, infatti, si vociferava che Francesco avesse avuto un flirt con Maria Laura De Vitis (poi smentito dai diretti interessati) e lo stesso Chiofalo confessò che alla base della loro rottura ci fosse la troppa gelosia di lei. Sentimento, questo, che unito alle loro differenze caratteriali, aveva inevitabilmente portato i due ad allontanarsi.
Non c'entra niente la gelosia, o una presunta terza persona. Il motivo sono le divergenze caratteriali e gli stili di vita e passioni opposte. Per tutta la relazione mi sono adattata alla vita di Francesco, sono scesa a Roma e abbiamo seguito il suo stile di vita e le cose che preferiva lui. Ad un certo punto le cose dovevano essere reciproche. E quindi abbiamo preso del tempo per riflettere. A quanto pare dice di aver capito e che d'ora in poi sarà lui a venirmi incontro.
Ad un utente che le ha chiesto il motivo per cui ha deciso di tornare insieme all'ex di Antonella Fiordelisi, l'influencer ha spiegato:
Bella domanda, come mai? Me lo chiedo anche io. A parte gli scherzi, siamo tornati insieme perché mi ha detto di aver capito tante cose, che d'ora in poi cercherà di entrare nella mia vita, verrà a Firenze e si interesserà alle mie passioni. Come dovrebbe essere normalmente, e come io ho sempre cercato di fare e quindi. considerato il sentimento, gli ho dato un'altra possibilità. Come farei senza un Chiofalo che mi molesta tutto il giorno con una voce da 90 decibel? Vediamo se farà veramente queste cose.
Infine, ha così replicato a chi ha insinuato che la coppia avesse inscenato la rottura per ottenere visibilità:
Beccati...Dopo il divorzio e il seguente secondo matrimonio ci avevano promesso che diventavamo testimonial Mulino Bianco, con Salsiccia che interpretava nostra figlia. Stiamo ancora aspettando, speriamo bene.