Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo, dopo l’annuncio della crisi lei svela come stanno davvero le cose: “Non ci siamo lasciati ma ho paura di…”
L’ex naufraga non ha fatto mancare una stoccata a Marialaura De Vitis, e l’ex Pupa non ha tardato a replicare
Renata Aprile 4, 2023
Continua il botta e risposta social tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci.
I rapporti tra ‘Lenticchio‘ e l’ex naufraga sono ancora piuttosto tesi, specie dopo la paparazzata che mostrava Chiofalo in compagnia di Marialaura De Vitis. Foto, quelle circolate sul web e che avevano fatto infuriare l’ereditiera, che l’ex di Ant0nella Fiordelisi aveva precisato essere del tutto innocenti. Stando alla versione fornita dai diretti interessati, Francesco e Marialaura stavano semplicemente facendo shopping per le vie del centro di Roma.
Tuttavia, Drusilla aveva ribadito il suo fastidio dinanzi a determinati comportamenti di Chiofalo. “Non so più cosa fare con te. Ti ho detto mille volte le cose che mi danno fastidio ma tu non lo capisci. Magari questa è la volta buona che comprendi“, aveva tuonato sui social la pronipote di Guccio Gucci. Difatti, alla base della crisi di coppia ci sarebbe proprio la mancanza di fiducia e la gelosia da parte dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi.
Questo, almeno, è quanto dichiarato dall’ex di Selvaggia Roma in diverse occasioni. In uno dei suoi recenti interventi, Francesco aveva anche ‘autorizzato’ Drusilla a pubblicare “qualsivoglia prova” a conferma dei suoi presunti tradimenti. “Drusi, se hai qualcosa da far vedere, qualche prova schiacciante per asfaltarmi o farmi fare una figuraccia, pubblicala. Io ho la coscienza pulita. Non ti ho mai tradito o mancato di rispetto“, aveva detto Chiofalo.
Eppure, la ‘pausa di riflessione’ – così l’ha definita ‘Lenticchio‘ – non è ancora terminata, andando sempre più a minare la relazione che li legava da circa due anni. Poche ore fa, il personal trainer ha pubblicato una Instagram story in cui ha rivelato di star vivendo un periodo abbastanza difficile, anche a causa dei problemi con la Gucci:
Se devo essere sincero…In questo periodo sto molto male. Sono molto triste e depresso e sto attraversando un periodo della mia vita davvero molto difficile per me. Sto avendo seri problemi nella mia vita privata e con Drusilla. E nonostante io mi sforzi a far finta che vada tutto bene, sono solare e con tanta voglia di scherzare come sempre, come se fosse tutto ok, devo ammettere a me stesso che purtroppo non è così…Sto molto male e sto continuando a portare una maschera per non darlo a vedere. Spero di riuscire a superare questo momento il prima possibile perché sinceramente mi sembra di vivere un brutto sogno.
Anche Drusilla ha usato i social per dire la sua e, attraverso alcune Instagram stories, ha chiarito come stanno davvero le cose con Francesco:
Siamo ancora in pausa, non ci siamo propriamente lasciati. Sto prendendo tempo per riflettere e decidere. Continuo ad essere molto indecisa, perché la relazione non stava andando bene da tempo, ma allo stesso tempo ho paura di prendere decisioni di cui potrei pentirmi.
E a chi le ha chiesto per quanto tempo ancora farà stare Chiofalo sulle spine, ha risposto:
Tutto il tempo necessario. Considera che per il primo bacio ha aspettato due mesi. Sono una persona riflessiva a cui non piace prendere decisioni velocemente.
Sicuramente riparleremo. In ogni caso la situazione, in una direzione o nell’altra, dovrà essere chiarita. Ogni cosa al suo tempo.
Inoltre, la Gucci non ha mancato di esprimere un ulteriore osservazione sugli scatti rubati di Francesco e Marialaura, così commentando il comportamento dell’ex Pupa:
Invece di abbracciare i ragazzi delle altre potrebbe abbracciare gli alberi. Fosse mai che raggiunge l’illuminazione. E poi dovrebbero spiegarle che “in pausa” non significa “mi ci posso buttare a pesce morto“. Non vuol dire single. Se però vuole qualcos altro che era mio le posso dare il mio canale Vinted.
Secondo Drusilla, quella foto “potrebbe essere, oppure no” una foto tra amici:
Quelle foto mi hanno dato fastidio, ma effettivamente poteva essere solo un gesto affettuoso, in ogni caso fuori luogo. Quando avrò voglia appurerò quale sia la verità, al momento non mi va di parlarci.
Infine, non è tardato ad arrivare il commento della De Vitis, che si è rivolta direttamente a Drusilla scrivendo:
A differenza tua, io preferisco gli esseri umani alle piante. Proprio per questo penso di saper ascoltare e dare consigli alle persone a cui tengo. Questo è il caso della foto. Non mi sembra per nulla umano lasciare una persona che si ama (o si ha amato) appeso ad un filo come stai facendo tu…Infatti, da quanto mi risulta, la pausa di riflessione l’hai voluta tu e se ora la gelosia ti sta accecando non è colpa mia. E ti ringrazio, ma all’usato Gucci preferisco quello Prada.
COMMENTI