È giunta al capolinea, non senza recriminazioni, la relazione fra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci.
Dopo aver attraversato in passato diverse crisi, presto sanate, lo scorso 17 luglio l'ex protagonista di Temptation Island, da mesi nel mirino delle critiche per il suo pericolosissimo intervento volto a cambiare colore degli occhi, ha annunciato la rottura.
I due, nel corso dei giorni, hanno iniziato a scambiarsi diverse frecciatine attraverso i social, accusandosi a vicenda e facendo intendere quali fossero stati i motivi di questa (ennesima) separazione.Nelle scorse ore, sul suo profilo Instagram, la Gucci nel rispondere ad alcune domande dei suoi follower, ha spiegato perché ha voluto interrompere la sua storia con Chiofalo:
Drusilla ha anche replicato a chi aveva vociferato di presunti tradimenti da parte del suo ex fidanzato:Ho deciso di interrompere la relazione perché il sentimento da parte mia era finito. Lasciarsi era la cosa migliore da fare. Non c'è stato un motivo specifico. Ma una serie di piccole cose che hanno portato alla fine del mio sentimento. Sicuramente eravamo troppo diversi. Non condividevamo passioni e argomenti di alcun tipo. Avevamo principi e obiettivi troppo diversi. Semplicemente si può dire che non eravamo fatti l'una per l'altro. Ci è voluto solo un po' di tempo per capirlo. Ognuno ha bisogno dei propri tempi per arrivare alle verità delle cose. A me ce n'è voluto un po'.
Un utente le ha chiesto cosa ha trovato in Francesco, essendo lei una donna intelligente e profonda. La risposta di Drusilla:Ma figuriamoci. Non l'ho mai pensato e onestamente non so perché vada farneticando queste cose. Se veramente avessi avuto un sospetto del genere lo avrei lasciato da tempo immemore. Oltretutto non sono mai stata neanche particolarmente gelosa. Gli screen ai quali mi riferivo non riguardano un tradimento. Ma dei suoi comportamenti scorretti che ha avuto nel corso di questi due anni. Ma evidentemente non ci arriva proprio. In ogni caso non farò vedere niente. Perché mi sono già stancata di questa tiritera che non ho neanche iniziato io. E che trovo veramente di basso livello e nella quale mi sonno lasciata trascinare presa dal momento. Ho intenzione di mettere un punto. Ho aperto questo box domande perché ha detto talmente tante cavolate che ci tenevo a dare il mio punto di vista e spiegare come sono andate veramente le cose. Fine.
Ci sono cose che non hanno una ragione e una spiegazione razionale precisa. Probabilmente ero in qualche modo affascinata dalle nostre diversità e dal nostro provenire da due pianeti opposti. Ho sempre trovato il diverso stimolante e con valore positivo. Sono le persone più diverse da noi che possono farci crescere, scoprire nuove cose e arricchirci interiormente.
In ogni caso non è una cattiva persona. Ha delle qualità positive anche lui. Poi però mi sono resa conto che per costruire una relazione sono fondamentali delle basi comuni. Altrimenti è impossibile. Mi ci è voluto del tempo per capirlo o ammettere a me stessa-.