Drusilla Gucci preoccupa i fan per le sue condizioni di salute e poi sparisce dai social (Video)

Stanno facendo preoccupare le ultime notizie su Drusilla Gucci e le sue condizioni di salute.



La nipote del patron Gucci ed ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha infatti annunciato di avere alcuni problemi di salute nella giornata di ieri, di fatti poi scomparendo dai suoi profili social.

La ragazza negli ultimi tempi non sta attraversando un bel periodo. Dopo infatti l'esperienza all'Isola dei Famosi di due anni fa, la Gucci aveva conosciuto e si era innamorata di Francesco Chiofalo.



Lui, dal canto suo, usciva da un periodo turbolento dopo la rottura con Selvaggia Roma e poi con Antonella Fiordelisi.

Francesco e Drusilla erano quindi uniti dall'amore da più di un anno quando hanno iniziato a rincorrersi rumors su una probabile rottura. Ed in effetti, la conferma non ha tardato ad arrivare.



Se i due ragazzi erano già in crisi, la paparazzata di lui in compagnia dell'ex Pupa Maria Laura De Vitis ha complicato ulteriormente la situazione.

Ieri, inaspettatamente, Drusilla è apparsa sui suoi social per comunicare il suo stato di salute. Ha pubblicato un video su Instagram in cui immortala l'ingresso di un ospedale in cui si sta recando. Successivamente, la Gucci ha così specificato:

Sto aspettando i referti con gli esiti della mia visita. Sono sicura non sia niente di grave anche se fa parecchio male. Più tardi, quando saprò con precisione di che si tratta, vi aggiorno e vi spiego cos'è successo. Ora sono un po' demoralizzata. Non è sicuramente un periodo fortunato per me. Che qualcuno mi voglia male?

Eccovi il video completo del video e delle sue parole su Instagram:  

Sono passate quasi 24 ore da queste storie, ma di Drusilla non c'è più traccia sui social dunque cresce l'attenzione e la preoccupazione. Che gli esiti dei referti siano stati più negativi di quanto si aspettasse?

Intanto anche Francesco Chiofalo si è detto preoccupato per la vicenda che ha coinvolto Drusilla ed andrà presto a trovarla: