Drusilla Gucci preoccupata per Francesco Chiofalo: “Non sono riuscita a capire se ha un grave problema agli occhi o altro”

“Spero che stia bene e non sia nulla di irrisolvibile”, ha scritto la fidanzata di Lenticchio dopo le storie mentre lo portavano in ospedale

Renata Giugno 18, 2024

Drusilla Gucci preoccupata per Francesco Chiofalo: “Non sono riuscita a capire se ha un grave problema agli occhi o altro”

Poche ore fa Francesco Chiofalo, protagonista della quinta edizione di Temptation Island, è stato portato d’urgenza in ospedale.

Mi voglio buttare di sotto, sono nervosissimo…Agitato...Che disastro, mannaggia…Non ci vedo neanche bene“, sono state le parole dell’influencer, che recentemente si è sottoposto alla cheratopigmentazione, un delicatissimo intervento chirurgico per cambiare colore degli occhi, che sono passati dall’essere castani ad azzurri. Chiofalo, che ha confessato di aver voluto procedere con l’operazione per “sembrare meno cattivo”, in passato è stato operato per un tumore al cervello che lo ha costretto a diversi ricoveri. Ad oggi, però, non è chiaro cosa sia successo all’influencer, che ha documentato tramite Instagram stories le operazioni di soccorso del personale sanitario prima di effettuare una TAC.

Anche la sua fidanzata, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Drusilla Gucci – che ha sin da subito esternato pubblicamente la sua contrarietà all’intervento, che può causare gravi effetti collaterali come la cecità – non è a conoscenza del motivo per cui Francesco è stato portato d’urgenza in ospedale, come ha sottolineato sui social:

Mi state chiedendo in tanti come sta Francesco. Sono preoccupata. Non ho idea di cosa abbia avuto, di come stia adesso e della gravità della situazione. Non sono riuscita a capire se ha un grave problema agli occhi o altro. O se lo abbiano ricoverato o no. Mi sono accorta di quello che è successo tramite le sue storie. Perché proprio nel momento in cui è stato male ero in aereo per tornare a Firenze da Londra e ho perso le telefonate. Ho provato a chiamarlo ripetutamente, alla fine mi ha risposto, ma non era lucido ed era scioccato, quindi non è stato molto chiaro. Ora scenderò a Roma per verificare di persona. Spero con tutto il cuore che stia bene e non sia nulla di grave o irrisolvibile.

Instagram - Drusilla

COMMENTI