Continua il botta e risposta tra Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo. Ad aggiungersi alla coppia, che sta affrontando una crisi, anche Marialaura De Vitis.
Il tutto è nato in seguito ad una paparazzata fra i due volti dello show La Pupa e il Secchione, colti mentre stavano facendo shopping insieme in pieno centro a Roma. Lo stesso Chiofalo però ha giustificato quelle foto, rivelando che si tratta di una situazione vecchia e che in quel momento stava facendo solamente sentire il profumo all'amica e dunque non erano rapporti equivoci.
Situazione che però non è per niente andata giù a Drusilla che, su Instagram ha ironizzato sulla questione. Dapprima pubblicando un video che mostra il fidanzato che giura sulla sua onestà, successivamente postando proprio la paparazzata. Ma non è mancata nemmeno la frecciatina all'ex Pupa:
E faceva anche l'amicona. Sono andata addirittura al suo compleanno, rendiamoci conto. Pazzesco! Appena sentono odore di crisi, planano come avvoltoi. Che bella la solidarietà femminile!
Immediata è stata la risposta di Marialaura De Vitis, sempre per mezzo social:
Sono quasi lusingata che tu possa pensare che sia io il motivo della tua rottura con Francesco. Fossi in te, prima di puntare il dito contro terze persone, mi fare un piccolo esame di coscienza. Di sicuro qualche scheletro nell'armadio c'è, visto che sei appassionata di ossa.
Lo stesso Francesco poi è intervenuto commentando la diatriba tra le due donne e ne ha approfittato per mandare un appello a Drusilla. Allo stesso modo ha invitato la stessa a rispondere al telefono piuttosto che comportarsi da ragazzina.
Ma ancora una volta Drusilla Gucci ha risposto a tono, sempre tramite Instagram:
Dato la storia in cui Francesco mi "dissava", rispondo direttamente a lui. Guarda Francesco, ti do ragione: segnatelo eh! Ti do ragione perché anche io penso che sia una cosa puerile e pietosa fare queste storie, assolutamente. Ma sono esaurita, non so più cosa fare con te. Ti ho detto mille volte le cose che mi danno fastidio ma te, apparentemente, non lo so, non lo capisci. Quindi magari questa è la volta buona che comprendi.
Immancabile, ancora una volta, il riferimento a Marialaura:
E poi, citando una serprentella a cui piacciono le emoticon con le vipere e che dice che io adoro le ossa, do ragione anche a lei. Io adoro le ossa. Soltanto che, i miei scheletri non li tengo nell'armadio e nell'oscurità, io li colleziono. E li colleziono sulle mensole, dove tutti li possono vedere e farsene un'opinione. Non sono così gentile da tenere privata questa cosa; è finito quel tempo ed è bene che sia pubblica.