Drusilla Gucci sbugiarda Francesco Chiofalo dopo la loro rottura: “Recita da quattro soldi, non potrei essere più felice perché…”

Lenticchio pochi giorni fa aveva annunciato via social la rottura definitiva con l’ex naufraga

Rossella Luglio 22, 2024

Drusilla Gucci sbugiarda Francesco Chiofalo dopo la loro rottura: “Recita da quattro soldi, non potrei essere più felice perché…”

Le frecciate social tra Drusilla Gucci ed il suo ex Francesco  Chiofalo sembrano non accennare a terminare. Chiofalo aveva annunciato pubblicamente la fine della loro relazione, sui social alcuni giorni fa.

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci avevano iniziato la loro relazione nel 2021, dopo essersi conosciuti durante un viaggio di lavoro in Turchia. Come dichiarato da Francesco, Drusilla rappresentava una potenziale compagna di vita con cui costruire una famiglia. Tuttavia, le cose non sono andate come sperato e la loro storia d’amore è naufragata.

Chiofalo aveva condiviso con i suoi follower su Instagram il difficile momento che stava attraversando a causa della fine della sua relazione con la Gucci:

Oggi è una giornata complicata per me perché io e Drusilla ci siamo lasciati per sempre e non torneremo mai più insieme. Recentemente sono successe cose molto molto gravi che adesso non mi va di raccontare e che magari, forse, farò più avanti. In questi anni ci sono stati molti retroscena che voi non conoscete, giustamente.

Parole che lasciavano intendere una situazione complessa, con eventi gravi che avevano segnato la fine del loro rapporto.

Non si è fatta attendere la risposta di Drusilla Gucci, che ha voluto dire la sua sulla questione. Con un messaggio altrettanto incisivo, ha lanciato una frecciata al suo ex compagno:

L’importante nella vita è  autoconvincersi. Lui è  sempre stato un maestro a fare la vittima, si sa.

Le parole di Drusilla non lasciano spazio a dubbi: la rottura con Chiofalo è stata tutt’altro che amichevole ed i rancori sono ancora vivi.

Francesco non è  rimasto in silenzio, ed in una storia Instagram ha pubblicato  una sua foto, corredate dalle seguenti parole:

Le bugie hanno le gambe corte, questa volta non ti copro più!

A quel punto Drusilla ha voluto replicare con delle storie che sembrano  proprio delle frecciatine al suo ex:

Vorrei dire “che pena”… ma mi sa che la pena è  già  andata soldi out. E mentre c’è  chi si abbassa a livelli  discutibili, me ne resto in alta montagna

Non sono mancate in questi giorni altre  recriminazioni  tra i due ex fidanzati, e poco fa la Gucci ha esternato di nuovo la sua delusione verso il comportamento di Chiofalo tramite i suoi social:

Fortunatamente  le persone si rivelano per quello che sono con le azioni, le parole il più  delle volte sono menzogne, una recita da quattro soldi. Cospargere il capo di vittimismo, condito da lacrime pietose da coccodrillo e tante parole inutili, e poi andare in discoteca  a divertirsi e sbocciare con gli amici. Non potrei essere  più  felice della scelta che ho preso. Che paura.

 

COMMENTI