Nelle scorse settimane l'ex protagonista di Temptation Island Francesco Chiofalo e l'ex naufraga de L'Isola dei Famosi Drusilla Gucci avevano annunciato la fine della loro storia d'amore e dopo un primo momento in cui i due si sono scambiati frecciatine e recriminazioni reciproche tramite i rispettivi profili social, sono apparsi insieme in un video annunciando di aver fatto pace e di essere pronti a costruire un nuovo rapporto, basato questa volta sull'amicizia.
Intervistata dal settimanale Novella 2000, Drusilla è tornata a parlare della rottura con Chiofalo, raccontando alcuni retroscena sulla fine della loro storia e svelando quali sono i loro attuali rapporti.
Per prima cosa, però, la Gucci ha spiegato quali sono stati i motivi che l'hanno spinta a maturare la decisione di lasciare il fidanzato:
Sono giunta alla decisione di lasciare Francesco per un motivo molto semplice: l’amore da parte mia era finito, così come può succedere in ogni relazione. E una volta capito questo, ho deciso di interrompere il rapporto.
Drusilla ha poi parlato dei loro rapporti attuali, escludendo un ritorno di fiamma:
Dopo una prima tensione, siamo riusciti a riappacificarci, anche perché non ci siamo lasciati perché qualcuno dei due abbia fatto qualcosa di brutto all’altro, non c’era motivo di serbare qualsiasi tipo di odio. Quindi siamo riusciti a instaurare un rapporto civile e amichevole. In ogni caso no, per quel che mi riguarda non prevedo un ritorno tra noi due.
E per quanto riguarda la possibilità che Chiofalo intraprenda una nuova relazione, Drusilla ha spiegato che non avrebbe alcun problema in tal senso, a differenza di quanto raccontato dall'ex fidanzato:
Assolutamente no. Non sono mai stata gelosa di Francesco, quindi non capisco perché vada dicendo queste cose. Non gli ho mai dato motivo di fargli credere di esser gelosa, e se avesse una nuova relazione non potrei che esser contenta per lui. Come ho detto, ho deciso di lasciarlo perché non nutrivo più un sentimento nei suoi confronti, quindi non vedo quale dovrebbe esser il problema per me se avesse una nuova relazione.
Infine, l'ex naufraga ha spiegato che ad oggi ognuno sta percorrendo la propria strada e che quindi i rapporti si sono un po’ raffreddati:
Come in ogni relazione che finisce ognuno sta andando per conto suo, ovviamente non ci sentiamo come prima.