Drusilla Gucci e il botta e risposta (super trash) con Marialaura De Vitis dopo la rottura con Francesco Chiofalo

Qualche giorno fa Francesco Chiofalo dopo una serie di domande arrivate in direct dai suoi follower ha dovuto confermare la rottura con Drusilla Gucci dopo quasi due anni d'amore. Come da lui stesso dichiarato, sembrerebbe che all'origine della forte crisi iniziata mesi fa sia la mancanza di fiducia da parte dell'ex naufraga de L'Isola dei Famosi. Di recente l'ex volto di Temptation Island nel corso di un intervento a RTL 102.5 le aveva anche mandato un appello per riprovarci. Dopo la risposta della Gucci, Chiofalo l'aveva anche invitata a rendere pubbliche le prove che dovrebbero secondo lei testimoniare la sua infedeltà. Affermando di non averle mai mancato di rispetto.



Nei giorni scorsi però hanno iniziato a circolare alcune foto che lo ritraevano in atteggiamenti piuttosto complici con Marialaura De Vitis, conosciuta durante l'ultima edizione de La Pupa e il Secchione. Il reality show dove entrambi sono stati protagonisti. Foto che Chiofalo, ospite ieri sera a Casa Pipol, ha precisato non essere affatto recenti:

Sono molto tranquillo per quanto riguarda Marialaura perché quelle foto sono state scattate prima ancora di questa crisi, durante il suo compleanno. Lei, non essendo di Roma, l’ho accompagnata a via Cola di Rienzo a comprare delle cose. Quando io sono messo così con il collo è perché lì c’è un negozio di profumi famoso e le ho chiesto cosa pensasse di quel profumo. Figurati se, mentre io ero fidanzato, mi mettevo a fare inciuci in via Cola di Rienzo. Quelle sono foto piuttosto vecchie, di mesi fa…



Precisazioni che però non sono bastate a Drusilla Gucci. Attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, la donna ha ironizzato sulla questione, ripubblicando prima il video dove lui giurava di essere stato sempre onesto nei suoi confronti, per poi postare gli articoli che testimoniavano la vicinanza del suo ex con la Pupa.

Per finire ha mandato una forte frecciatina alla De Vitis:



E faceva anche l'amicona. Sono addirittura andata al suo compleanno, rendiamoci conto. Pazzesco, appena sentono odore di crisi planano come avvoltoi. Che bella la solidarietà femminile, tratto che ho sempre apprezzato nel genere umano.

La replica di Marialaura non si è fatta attendere:

Sono quasi lusingata che tu possa pensare che io sia il motivo della tua rottura con Francesco. Io fossi in te, prima di puntare il dito contro terze persone, mi farei un piccolo esame di coscienza. Di sicuro qualche scheletro nell'armadio c'è, visto che sei appassionata di ossa. Però posso capire che quando una storia finisce sia più facile incolpare altre persone piuttosto che ammettere che c'erano cose che evidentemente non andavano da tempo. E se tu credessi davvero nella solidarietà femminile, mi avresti potuto mandare un messaggio in privato (visto che il mio numero ce l'hai) per chiedere spiegazioni. Invece che cavalcare l'onda e infamarmi senza ragioni concrete.