È colpa mia?, il film ispirato ai libri di Mercedes Ron è un successo tra i giovanissimi: ecco lo spoiler sul finale della trilogia
Prime Video ha rilasciato il primo film, a breve in lavorazione il secondo capitolo?
Giusy Giugno 24, 2023
Sta ottenendo un ottimo successo fra i giovanissimi È colpa mia? il film tratto dall’omonimo romanzo di Mercedes Ron, visibile su Amazon Prime dallo scorso 8 giugno.
La tormentata storia d’amore adolescenziale tra Nick e Noah, i due giovanissimi protagonisti di questo teen drama, sta mietendo riscontri positivi anche da parte della critica. Un successo che segue un po’ la scia della trilogia della Colpa pubblicata dalla Ron, diventata in brevissimo tempo un best seller del genere Young Adult.
Nei giorni scorsi Gabriel Guevara, il 22enne attore spagnolo che veste i panni di Nick, nel corso di un’intervista rilasciata a Vanidad ha parlato di un eventuale secondo capitolo della saga. Il giovane, diventato già un idolo delle ragazzine, si è detto contento di interpretare Nick:
Non lo so, spero di sì. Personalmente, mi piacerebbe continuare a interpretare Nick.
Gabriel non si è sbilanciato, ma stando ad alcune indiscrezioni delle scorse settimane, le possibilità di poter vedere un altro capitolo tratto dai libri della scrittrice di origini argentine è molto alta.
Nel frattempo, è iniziato a circolare in rete lo spoiler sul finale della trilogia. Dopo tante disavventure, momenti di crisi e una separazione dovuta al tradimento di lei, Noah e Nick diventeranno genitori di un bel maschietto. Tuttavia le sofferenze non finiscono qui. Dal passato dell’uomo emerge Briar, la sua ex.
La ragazza era rimasta incinta di Nick ma aveva perso il bambino. Come riportato dal portale Daninseries, farà di tutto per portarsi via il figlio della coppia:
L’obiettivo della ragazza è quello di portarsi via il neonato. Noah fortunatamente riesce a chiamare la polizia e tutto si risolve per il meglio.
Nick si sposa con Noah e insieme partono per il viaggio di nozze. Ben otto anni dopo li ritroviamo più felici che mai con una seconda bimba.
COMMENTI