Edoardo Donnamaria aggredito da una fan ‘Donnalisi’: lo sconvolgente racconto dell’ex Vippone (Video)

Una fan ha inveito contro l’ex volto del Gf Vip, tirando in ballo la sua ex Antonella Fiordelisi, e l’attuale fidanzata Martina Di Pietro

Vale Ottobre 11, 2024

Edoardo Donnamaria aggredito da una fan ‘Donnalisi’: lo sconvolgente racconto dell’ex Vippone (Video)

Nelle ultime ore, un ex protagonista della settima edizione di Grande Fratello Vip, nel corso di una delle sue consuete dirette sulla piattaforma Twitch, ha avuto modo di narrare un episodio di aggressione di cui si è ritrovato vittima.

Si tratta di Edoardo Donnamaria, il quale all’interno della Casa si era legato sentimentalmente ad Antonella Fiordelisi.

I due, non senza ostacoli, erano riusciti a vivere la loro storia d’amore anche al di fuori delle telecamere di Cinecittà.

Dopo qualche mese, però, il loro rapporto amoroso si è interrotto bruscamente: interruzione cui hanno fatto seguito diversi riferimenti social – velati e non – da una parte e dall’altra.

A più di un anno dalla fine del loro amore, però, alcune fan Donnalisi (crasi dei cognomi Donnamaria – Fiordelisi) sembrano non essersi arrese. (QUI vi avevamo parlato di una loro iniziativa post-rottura).

Nel corso della diretta di ieri, martedì 10 ottobre, Edoardo, rispondendo alle domande di alcuni utenti presenti nella diretta, si è espresso anche a proposito del suo rapporto con i fan.

Lo speaker di Radio Zeta si è lasciato andare ad una confessione di uno spiacevole episodio avvenuto proprio appena fuori le mura dello studio radiofonico in cui lavora:

Non ve l’ho mai detto ma sono stato aggredito sotto la radio da una persona evidentemente non proprio in sé, ieri mi ha anche scritto su Instagram mandandomi foto di ex, io l’ho ringraziata di essere venuta allo scoperto perché non sapevo come rintracciarla, ho fatto lo screen del profilo e l’ho bloccata. È stata un’esperienza non molto carina, sono tornato a casa che tremavo dall’ansia.

Stando al resoconto dell’ex vippone, la persona in questione sembrava piuttosto contrariata rispetto all’uscita dell’ultima canzone di Donnamaria, pregna di riferimenti indiretti – ma inequivocabili – alla sua ex fidanzata.

Questa persona, con la scusa di avermi portato un regalo sotto la radio, ha cominciato a dire che io non dovevo far uscire l’ultima canzone, che lei ha parlato con varie persone, che quella ha pianto, che l’altra era disperata. Ha detto anche che io non sono innamorato della mia ragazza attuale (Martina Di Pietro, sua collega a Forum, ndr).

Visibilmente provato, ha anche aggiunto:

Se vuoi venire a trovarmi per parlare di cose carine o chiedermi una foto, non c’è problema. Lei ha cominciato a dire che io l’avessi aggredita, fortunatamente sotto la radio ci sono le telecamere. Abbiamo tutto il materiale, non penso che servirà ma invito questa persona che sicuramente mi segue a sparire per sempre dalla mia vita, perché non è neanche la prima volta che l’ha fatto ed è una cosa molto grave.

COMMENTI