Edoardo Donnamaria pubblica un messaggio di Pietro Tartaglione e gli risponde pubblicamente: “Siamo arrivati al bodyshaming? Poverino!”

Continua il botta e risposta social tra l’ex concorrente del Gf Vip 7 e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Giusy Giugno 13, 2023

Nelle ultime ore sta spopolando sui social, con grande gioia degli amanti del trash  gossip, un duro faccia a faccia fra Edoardo Donnamaria e Pietro Tartaglione.

Il tutto è iniziato dopo il messaggio di condoglianze che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha mandato alla famiglia di Silvio Berlusconi, deceduto ieri mattina all’età di 86 anni. Edoardo nel messaggio aveva lanciato una frecciatina a rivolgendosi a  “influencer e personaggini che osannano e parlano di Berlusconi come se non si capisse quello che stanno facendo”.

Sentendosi probabilmente chiamato in causa, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è intervenuto su Instagram sbottando contro le sue parole. Discussione che poi è continuata anche su Twitter.

Poco fa Donnamaria, che sta attraversando un momento difficile con Antonella Fiordelisi, ha prima replicato a Pietro:

A parte il fatto che fai una polemica ma che c***o sei! E poi fatti un bagno di umiltà. Fai come me, guarda qua che umiltà. Fai come me, Pietro, guarda che umiltà. Guarda il mio profilo Instagram, io faccio i numeri, tu fai la star. Ah Tortiglione, ma vattene a fanc*lo!

Per poi pubblicare un messaggio  che il compagno di Rosa Perrotta gli ha mandato in privato:

Ah e comunque se vuoi ti do un contatto in Turchia per farti mettere due peli in testa, non puoi andare in giro così.

Donnamaria ha continuato:

Questa gente pensa di dover insegnare l’umiltà agli altri. Lo fa dando del ragazzino viziato nelle storie di Instagram, dicendo che la famiglia dovrebbe prenderlo a calci in c**o. Intanto ho grandi aspettative per te come educherai i tuoi figli se pensi che una famiglia debba prendere a calci in c**o il proprio figlio per insegnargli qualcosa. Ma poi tu mi insulti per i capelli. A me non me ne frega un c***o, sono il primo che fa umorismo sui propri capelli.

Ma se fossi stato una persona fragile, con un grande complesso su questa cosa dei capelli… Noi parlando di cose, di idee eccetera, tu finisci a insultarmi per i capelli? Che poi che dire, sti c***i. Presupponendo che tu sia migliore di me perché hai più capelli di me? Stiamo a questo livello? Tortiglia, torna a farti le foto da modello. Su, che hai rotto il c***o.

L’ex volto del dating show di Maria De Filippi non è rimasto in silenzio nemmeno questa volta e poco dopo ha postato un’altra storia, rimossa quasi subito:

Io davvero non capisco come fate a seguire certi elementi. Uno che, grazie sua partecipazione ad un programma televisivo,  ha dimostrato di essere un soggetto aggressivo, maleducato, violento. Il compagno che nessun padre si augura per la propria figlia. Uno che dopo essere stato più volte richiamato dal presentatore è stato espulso e allontanato da quel reality perché non in grado di far parte di una collettività senza essere di cattivo esempio a chi seguiva da casa. Se questo è quello che sei davanti a milioni di telespettatori non oso immaginare quello che diventi a telecamere spente. State lontani da questi elementi perché prevenire è meglio che curare. E con questa chiudo.

COMMENTI