La quarantesima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip ha visto la squalifica di uno dei protagonisti del reality show: Edoardo Donnamaria. Lo speaker radiofonico è stata la prima vittima (se escludiamo quanto accaduto a Ginevra Lamborghini dopo poche settimane) di una linea editoriale più severa e dura arrivata per volere di alcuni malumori esternati da Pier Silvio Berlusconi.
Dopo mesi in cui non sono mancate polemiche per alcuni comportamenti maleducati e sopra le righe di gran parte dei Vipponi, a poche settimane dalla finale si è deciso di adottare una linea volta a punire atteggiamenti, frasi, toni e modi di fare irosi, estremamente arroganti e offensivi.
La squalifica di Edoardo Donnamaria è stata un fulmine a ciel sereno per i concorrenti del Gf Vip, in particolare per Antonella Fiordelisi, che ha visto andar via la sua "metà". Nelle ultime ore l'influencer di origini campane ha esternato tutta la sua malinconia, ammettendo di aver capito di essere davvero tanto innamorata. La Vippona sta passando questi giorni senza Edo tenendo sempre stretta a sé una loro foto.
Nel frattempo nella notte il volto di Forum è andato a urlare fuori dalla Casa del Gf Vip con il megafono!Mi sembra vuota la casa senza Edoardo. Meglio litigare con lui che non vederlo. Non averlo più.
“ANTONELLA MI MANCHI” EDOARDO COL MEGAFONO FUORI DALLA CASA 😭😭😭😭 #DONNALISI pic.twitter.com/YNACdvJXgt
— ꓭꓭ (@dettabibi) March 11, 2023