Edoardo Donnamaria è stato ospite ieri di Suite Selassie, il programma condotto dalle tre sorelle: Jessica, Clarissa e Lulù.
Qui ha subito parlato dell'uscita del suo ultimo singolo, "Come il mare" e di tutta la polemica che si è creata quando in molti hanno notato la somiglianza della modella della copertina con Micol Incorvaia, ex di Donnamaria. Ecco cosa ha svelato:
Sì, in effetti è identica a Micol ma posso garantirvi che non è una foto di Micol. Ho letto di un complotto sugli orecchini, il trucco, questa foto è una foto di una modella che lo fa per lavoro. La verità è che io non ho mai pensato alla somiglianza con Micol Incorvaia ma vi svelo una cosa che non ho detto a nessuno. Qualche giorno fa ero a casa, mi stavo allenando e avevo da poco pubblicato questa foto e mi arriva un messaggio da parte di Micol che mi dice: "Tu hai idea di quello che sta succedendo sui social?". Nel momento in cui mi ha detto questa cosa qua ho detto subito: "La copertina!" Perché ho letto il suo nome, ho visualizzato la sua faccia e ho fatto due più due, ma è una cosa non voluta. Le altre non erano carine, questa era la più carina.
A proposito del suo singolo ha detto:
E' una canzone d'amore. Io quando scrivo parlo sempre un po' di me, penso sia normale. Però c'è anche tanta fantasia, ci sono esperienze passate, non sono quasi mai canzoni dedicate ad una storia in particolare ma sono storie che racchiudono tutto di tutte le esperienze che ho vissuto.
Ultimamente mi massacrano sempre sui social, per qualsiasi cosa ed è una rottura di pa**e ma ormai quasi mi scivola addosso. Guarda ti faccio un esempio, io ero fidanzato con Vittoria Mihajlovic e ogni tanto mi capitava di andare con i fratelli di andare a vedere gli allenamenti del padre a Torino. Io ero molto tifoso della Roma, prendevo parte ai cori goliardici, ma vedendo da vicino i giocatori delle altre squadre ho detto: "Queste sono persone". Cioè la gente passa ad insultare ma io lì mi sono reso conto che dietro qualsiasi personaggio c'è una persona ma la gente fa fatica a capirlo.
Jessica ha poi chiesto com'è stata vivere l'esperienza all'interno della Casa del GF VIP quando è entrata appunto la sua ex fidanzata:
Me lo ricordo come se fosse ieri. Quando mi ha inseguito io avevo solo un'idea in testa: "Questa mi tocca e io ho finito il Grande Fratello", perché c'era il discorso Covid. Poi ad un certo punto ho visto che era in mezzo a tutti in salotto e ho capito... però ti dico la verità, quando lei è entrata a me ha fatto molto piacere. Io e lei eravamo rimasti in ottimi rapporti, io di solito rimango sempre in ottimi rapporti. E poi soprattutto ero totalmente con la coscienza pulita, niente da nascondere, la storia era finita quindi l'ho presa bene. Poi ci sono stati momenti di forte tensione, però vabbè.
A proposito del follower ricambiato ultimamente:
Per quanto lei possa aver sbagliato delle cose, io ne ho sbagliate parecchie con lei. Là dentro è molto difficile mantenere la propria personalità quindi tutti sbagliano e si devono riconoscere i propri errori.
E' ormai chiaro a tutti che Edoardo Donnamaria si sia riavvicinato al suo amico Edoardo Tavassi e anche proprio a Micol, a tal proposito ha confessato:
Le persone fuori influenzano tanto il modo di comportarti, soprattutto all'inizio quando esci, stanno lì che giudicano e quindi tu ti ritrovi un attimo spiazzato e pensi: "Ma come, io con Edoardo ero amico fino ad un attimo fa". E invece c'è questa ondata di odio, dove ti dicono cose... Devo dire che tra me ed Edoardo in particolare ci sentiamo da tantissimo tempo.
Ma con chi Edoardo Donnamaria ha mantenuto i rapporti una volta fuori la Casa più spiata? Ecco svelato il mistero:
In realtà sono con Antonino Spinalbese non ho rapporti, non ce l'ho avuto dentro e manco fuori. Con Luca Onestini non so neanche che dirti, io c'ero molto affezionato. Uscito da là, l'ho visto una sera, super carino eccetera, esce qualcuno da qui, esce da là e cambia. Io gli dico: "Ma che è successo, ti ho visto freddo l'ultima volta" e lui "No, avevo mal di testa, poi hai fatto delle storie, delle cose". Vabbè quando ho letto che era una roba di Instagram, allora alzo le mani. Si vede che non gli interessava così tanto, non so che gli hanno raccontato, lo avranno rincoglio**to. Mi sembrava uno dei più svegli, più sinceri, devo dire che ci sono rimasto male. Se mi sente, magari mi fa capire qualcosa.
Si è poi tanto parlato della famosa festa tra Edoardo Donnamaria e gli Oriele, ossia Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli:
Pure quella sera, su Twitter, se ne sono dette di ogni. Non era una festa, loro mi hanno chiamato e mi hanno detto: "Ma se scendiamo questo weekend tu ci sei?" E ho detto perché no, poi Oriana non la vedevo da troppo tempo. Loro mi fanno morire, sono impegnativi. Fare serata con loro è impegnativa, ma abbiamo superato di peggio.