Edoardo Donnamaria: “Non sono trash e non sono stato volgare: ecco perché sono stato cacciato dal Gf Vip 7”

L'ex Vippone ha poi rivelato se parteciperebbe di nuovo al reality e se vorrebbe farne altri

Carola Luglio 21, 2023

Edoardo Donnamaria: “Non sono trash e non sono stato volgare: ecco perché sono stato cacciato dal Gf Vip 7”

Le ultime dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi a proposito della nuova edizione del Gf Vip – il quale vorrebbe discostarsi dai fatti accaduti nell’ultima edizione, allontanandosi dal trash volgarità – ha fatto parecchio discutere sul web e non solo e in molti hanno contestato anche la decisione di escludere dal reality influencer e creator di 0nlyfans, tra cui Maria Sofia Federico, ex collegiale al momento tra gli allievi dell’accademia di Roco Siffredi.

Intervistato da TvBlog.it, Edoardo Donnamaria ha parlato proprio della questione trash e volgarità, che sembra aver caratterizzato la sua edizione e ha voluto prenderne le distanze, svelando anche qual è stato secondo lui il motivo per cui l’hanno espulso dal reality:

Io col mondo del trash non ho nulla a che fare, a maggior ragione se consideriamo tutte le precedenti edizioni del Grande Fratello. Il mio problema è che amo le parolacce. È una passione tramandata da mio nonno. Dico troppe parolacce. E sono stato cacciato dal Grande Fratello per questo, non per altro. Non sono trash, sono stato volgare, sì, ma non me ne vergogno.

Donnamaria ha poi rivelato di non aver mai guardato il Gf Vip prima della sua partecipazione e che pur essendo stato contento di averlo fatto non ripartecirebbe:

Non l’ho mai seguito con attenzione. Anzi, non l’ho mai guardato. Infatti mi è capitato di chiedere scusa al mio amico Paolo Ciavarro che lo aveva fatto qualche anno fa; all’epoca lo prendevo in giro perché lì dentro piangeva sempre e invece ora ho capito che le emozioni sono tutte reali. Mi sono ricreduto. Sono contento di averlo fatto, ma non lo rifarei.

Infine, l’ex volto di Forum ha parlato della possibilità di fare altri reality in futuro:

Roba de coppia no… (ride, Ndr) un programma di gossip proprio no, perché il gossip è la cosa più lontana da me in assoluto. Se invece parliamo di Isola dei famosi o Pechino Express allora sì, anche subito: sono appassionato di giochi, prove fisiche e sopravvivenza.

COMMENTI