Edoardo Tavassi nel cast di Pechino Express? L’ex Vippone svela come stanno (davvero) le cose

Nei giorni scorsi si era diffuso un rumor che voleva Tavassi tra i viaggiatori del reality di Sky insieme alla sua migliore amica Federica Zacchia

Renata Agosto 18, 2024

Di recente Edoardo Tavassi ha rivelato se parteciperà alla dodicesima edizione di Pechino Express, il game show targato Sky condotto da Costantino della Gherardesca.

Sebbene manchi ancora molto tempo alla messa in onda di Pechino Express 12, sul web iniziano già a circolare sul web i nomi delle possibili coppie che formeranno il cast. Tra questi, quello di Tavassi che, stando a quanto riportato da Deianira Marzano, avrebbe sostenuto il provino per partecipare in coppia con la sua migliore amica, Federica Zacchia. “Hanno fatto il provino in coppia Tavassi Edoardo e Federica. Sono piaciuti ma non si ha la certezza che vengano presi“, ha scritto l’esperta di gossip su Instagram.

Molti utenti hanno accolto con entusiasmo la notizia, riconoscendo ad Edoardo le qualità giuste per distinguersi nel popolare game show. In più Tavassi, nel corso degli anni, ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico dei programmi televisivi, che ad apprezzano la sua esplosiva personalità. Com’è noto, il fratello della iconica protagonista del Grande Fratello Guendalina Tavassi – con la quale ha partecipato a L’Isola dei Famosi – ha preso parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip.

Nella Casa di Cinecittà ha conosciuto Micol Incorvaia, con la quale sta vivendo una bella storia d’amore. Per questo motivo si pensava che Edoardo avrebbe preso parte a Pechino Express in coppia con Micol, e lui stesso aveva parlato di una possibile partecipazione in coppia con la fidanzata dicendo: “Io lo farei, fighissimo. E’ un’esperienza stupenda. Tutti lo vorrebbero fare“.

Eppure, in alcune Instagram stories, l’ex naufrago ha smentito i rumor sul suo conto, svelando di non aver neppure sostenuto il provino:

Ragazzi, sto vedendo che mi stanno arrivando un sacco di messaggi che mi dicono: “Edoardo che bello, andrai a Pechino!“. No, non andrò a Pechino. A me sarebbe piaciuto farlo Pechino, ma non mi hanno fatto proprio fare il provino. Cioè, non mi hanno voluto al provino. Non so chi…gli autori o chi. Però mi sarebbe piaciuto.

 

COMMENTI