Edoardo Tavassi e l’inaspettata confessione sull’Isola 16: “Insieme a Nicolas Vaporidis abbiamo rubato soldi e fumato tanto”, il racconto di come ci sono riusciti

L’ex naufrago ha poi lanciato una stoccata ad Alfonso Signorini che aveva rinnegato il cast del Gf Vip 7

Valeria D'Ignoti Luglio 10, 2024

Edoardo Tavassi e l’inaspettata confessione sull’Isola 16: “Insieme a Nicolas Vaporidis abbiamo rubato soldi e fumato tanto”, il racconto di come ci sono riusciti

Edoardo Tavassi, ospite nel podcast dell’amico romano Leonardo Bocci, ha fatto altre rivelazioni che riguardano la sua esperienza all’Isola dei Famosi. In una recente intervista radio insieme all’ex compagno di avventura Nicolas Vaporidis, i due avevano già accennato ad alcune “marachelle” che avevamo organizzato in Honduras. Adesso ad aggiungere ulteriori e curiosi dettagli ci ha pensato proprio Tavassi:

Devo raccontare una cosa. A L’Isola dei Famosi io e Nicolas Vaporidis siamo riusciti a fumare e pure tanto. Questo a insaputa di tutti. Abbiamo fregato dei soldi al microfonista, gli abbiamo rubato proprio i soldi. Come abbiamo comprato le sigarette? Abbiamo corrotto il barcaiolo honduregno. Sono andato lì e sembrava una scena di Gomorra: “Facciamo così, io ti metto i soldi sotto la sabbia e tu mi porti un pacchetto al giorno”. In totale abbiamo fregato 20 Euro, ma questi 20 Euro in Honduras valgono tantissimo. Io mettevo una banconota al giorno nel posto che sapeva lui e così quello ci faceva trovare le sigarette. Ma sta cosa non la sapeva nessuno.

Poi ha proseguito raccontando anche di come qualcuno del programma li avesse scoperti:

Io e Nicolas andavamo in disparte, camminando chilometri e poi fumavamo. Una volta fatta sventolavamo le magliette per non fumare. Una volta uno del programma ci fa: “Puzzate di fumo! Se vi sgamo che avete fumato vi levo il fuoco per 15 giorni”.

Un’altra volta abbiamo fregato un pacchetto di Heets, quelle dalla Iqos. Tutto sempre allo stesso microfonista, ma perché lui lasciava il marsupio incustodito. E sono riuscito a fumare le Heets anche senza l’apparecchio. Ho preso la brace dal fuoco, un cocco aperto e ho fumato. Tutto questo è successo di notte perché c’è un cameraman solo, visto che tutti dormono. Però vi assicuro che ha funzionato anche con il cocco.

Edoardo Tavassi è poi tornato a parlare anche della sua esperienza al GF Vip e in particolare ha in qualche modo replicato alle dichiarazioni fatte da Alfonso Signorini in merito alla loro edizione. Ecco cosa aveva detto il conduttore a Verissimo:

Bisogna avere l’onestà di riconoscere che l’anno scorso abbiamo sbagliato il cast, perché questo va detto. Purtroppo non siamo perfetti, ognuno di noi si è assunto le sue responsabilità, anch’io mi ero “innamorato” di persone che poi nel corso del programma mi hanno profondamente deluso.

Pronta anche la replica di Edoardo Tavassi:

Ringrazio per l’opportunità, fammi un po’ leccare il c**o, perché qui già non si lavora (scherza, ndr). Poi non si sa mai. Scherzi a parte, è stata una bella opportunità. Anche perchè mi ha scelto proprio lui e in privato mi ha detto: “Svoltami questo Grande Fratello“. Questa frase me la ricordo bene e mi è piaciuta. Però poi c’è stata una cosa che ha detto che non mi è piaciuta per nulla. Disse tipo “Abbiamo sbagliato il cast”. Non so con chi ce l’aveva in particolare, ma non si dice! Un po’ come se dopo una partita persa l’allenatore di una squadra dicesse: “non prendetevela con me, ma con questi sfaticati”. Forse avrebbe dovuto dire altro. Avrei preferito sentirgli dire: “La responsabilità è mia, ho sbagliato”. Che poi non so nemmeno cosa c’è stato di sbagliato perchè l’edizione è andata pure bene.

COMMENTI