Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia replicano ad Alfonso Signorini che ha definito ‘sbagliato’ il cast del Gf Vip 7. E a proposito della nuova edizione…

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono stati ieri ospiti del programma Turchesando di Radio Cusano. 



Alla fedele amica Turchese Baracchi, i due ex volti di Grande Fratello Vip 7 hanno raccontato di aver trascorso l’estate nella città natale dell’ex Vippona, la Sicilia. Qui Edoardo ha potuto conoscere tutti i parenti, stretti e larghi, dell’attuale fidanzata, proprio come si erano promessi all’interno della Casa.

La primissima domanda è stata in riferimento alla nuova edizione del reality condotto come sempre da Alfonso Signorini che sembra fatichi ad ingranare. A tal proposito Edoardo ha dato il suo parere:



Mi fa ridere che c’è questa ostentazione del fatto che ogni cosa che succede al Grande Fratello è tipo: Ohhh, perché questo è il Grande Fratello quello “normale”, “quello meglio”, cioè è tutto come per dire che quello dell’anno scorso è tutto da boicottare. 

Ma non solo. Si è anche parlato delle parole utilizzate proprio dal direttore del settimanale Chi, durante la recente intervista a Verissimo dove ha rinnegato il cast della scorsa edizione. A mostrare tutto il loro dispiacere entrambi i ragazzi. Micol in primis ha così esordito:



Non è una cosa che fa piacere, sicuramente non fa piacere. Lui ha detto: “abbiamo sbagliato il cast” però capisci che quando parli di aver sbagliato il cast è come se imputassi una parte della colpa al cast, alle persone? Io avrei detto: “abbiamo sbagliato a mettere in risalto alcune cose piuttosto che altre, abbiamo sbagliato a gestire alcune situazioni”, semplicemente questo. 

Dello stesso parere anche Edoardo:

Sai come fanno gli allenatori di calcio? Dicono: “E’ colpa mia!”. Io penso che alcuni elementi (e mi ci metto in mezzo anche io perché ne ho fatte di cavolate eh) però dare la colpa solo al cast mi sembra una cosa un po’ così, è tutto un insieme. Ma poi tutto il cast? Cioè dici che hai sbagliato una Milena Miconi che è una santa donna? No, non puoi mettere in mezzo certe persone, non facciamo di tutta l’erba un fascio. Ricordiamoci però che nonostante tutto se noi siamo qui è perché lui ci ha dato una possibilità, non si spunta nel piatto dove si è mangiato. 

Ormai gli Incorvassi fanno coppia fissa da parecchi mesi e vivono il loro amore lontano dagli occhi indiscreti. Edoardo e Micol hanno già avuto modo di conoscere le rispettive famiglie e tutti tra di loro sembrano andare super d’accordo. A descrivere in particolare Guendalina Tavassi ci ha pensato Micol:

Lei è un personaggio incredibile, una simpatia incredibile, una presenza di cui non puoi non accorgenti nella stanza, è fantastica. Così come anche la mamma. 

A scherzarci sù anche il romano: 

Io vorrei mia madre come la classica mamma che ti fa la crostata, invece lei sta con il telefono a fare le storie su Instagram dicendo: “Con il codice sconto Manu66 potete prendere…”, se la sente influencer dai. 

L’amore tra EdoardoMicol sembra crescere e maturare sempre più e la loro complicità ormai ha conquistato tutto il pubblico. Sul finale della loro intervista, i due si sono scambiati delle dolcissime parole. L'influencer ha confermato tutto il suo sentimento dicendo:

Proprio ieri gli ho detto: “Ma come si fa che ogni giorno che passa io ti amo sempre di più?”.  

A sorpresa anche Edoardo le ha risposto:

Anche io lo penso, sto benissimo, sono una favola, non mi lamento di niente, sono felice. L’altra sera sono tornato e la Roma aveva vinto 7 a 0. Sono ritornato a casa, mi sono visto lei che mi aspettava nel letto ed era una gioia immensa questa cosa. Cioè la Roma che vince già è una gioia, poi ti trovi pure la donna che ami che ti aspetta lì… con la vestaglia di tua nonna (ride).

Qualche mese fa, sui social ha fatto il giro del web una storia di una richiesta fatta da una misteriosa coppia uscita dal Gf Vip 7 che avrebbe richiesto ai fan in regalo una cucina da 13 mila euro. In molti hanno ricondotto il tutto proprio agli Incorvassi. Ma a svelare come sono andate le cose ci ha pensato, ironicamente, proprio Edoardo:

Io e lei ci abbiamo riso per giorni di sta cosa. La mia casa, che non è manco mia perché sto in affitto ha già una cucina dove non c’è manco il forno. Se mi dovessero regalare la cucina da 13 mila euro io non so manco se c’entra nel pianerottolo di casa. Dovrei prenderne solo un pezzo. Per me è follia, non so se è più folle chi inventa la storia o chi ci crede. Però noi abbiamo riso troppo. I nostri fan ci hanno regalato una cucina in miniatura per prendere in giro sta cosa, loro stanno sempre avanti. 

In conclusione sempre il romano ha, ancora una volta, dedicato un freestyle alla sua amata, sorprendendola come solo lui sa fare. Ecco il testo: 

Eccoci qua, io con te ormai sono soltanto al primo stadio. Anche se viviamo insieme in una casa che è grande come la sua cabina armadio. Però il bello è che più passano le ore, più sento dentro che nei tuoi confronti cresce l’amore. Il problema è che ti amo veramente e non c’è bisogno di ostentarlo e dirlo in mezzo a tutta questa gente. Potrei dirlo ancora che ti amo, che ti amo, che ti amo ma poi sai quanto rompono i cogl**ni a quelli di Radio Cusano? E allora potrei dirtelo ancora una volta, potrei dirtelo tra un giorno, una settimana, un mese, però sto a capì che si è rotta le pa**e di sentirlo pure Turchese.

Ma come fa? E’ una parola diretta. L’ultima volta che mi hai detto ti amo è quando ti ho regalato la borsetta. E questa cosa a me mi piace, mai mi stanca. L’unico che è rimasto inca**ato dopo la borsa era il conto in banca.

Di seguito un estratto dell'intervista: