Una delle coppie più amate, formate all'interno della Casa del Gf Vip 7, è sicuramente quella tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.
Gli Incorvassi infatti, a differenza delle altre coppie che hanno vissuto alti e bassi, si sono distinti per la loro "normalità" da coppia. Sin da subito si sono supportati e sopportati a vicenda e hanno provato a viversi questo nuovo amore in modo molto riservato. Non sono mancate però le dimostrazioni alla luce del sole, come quando Edoardo sorprese la sua Micol il giorno di San Valentino dedicandole una bellissima (e simpaticissima) lettera d'amore.
Complici le varie sorprese durante il reality show, i due hanno potuto conoscere anche le varie famiglie. E una volta terminato il Gf Vip, proprio entrambe le famiglie insieme hanno organizzato una mega festa nel cuore di Roma per poter accogliere la neo coppia. Il tema era "Flower party" in virtù del famoso van dove Edoardo e Micol hanno alloggiato per tutta la permanenza all'interno della Casa più spiata d'Italia.
La festa si è celebrata ieri, martedì 4 Aprile e presenti, oltre le famiglie di entrambi anche numerosi volti noti tra cui anche Nicole Murgia e Milena Miconi che insieme a loro hanno condiviso l'esperienza al Gf Vip. Poi anche Alessandro Iannoni, che invece ha condiviso l'Isola dei Famosi insieme ad Edoardo. Poi ancora l’ex gieffina Guenda Goria, Luciano Punzo, Giada De Blanck e tanti altri.
Le famiglie di entrambi si sono mostrate unite, affiatate e felici di questa unione. Tra queste spicca soprattutto Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo al quale ha dedicato una lettera a cuore aperto tra le pagine di Novella2000:
Caro Edo, io sono orgogliosissima di te. Lo sono sempre stata, ma dopo la tua partecipazione al Grande Fratello Vip sono veramente sempre più fiera di avere un fratello così. Perché tutti hanno potuto vedere la tua bontà. Sei un ragazzo buonissimo, la tua gioia di vivere, la tua genuinità e soprattutto il tuo sorriso: tu sei un valore aggiunto nella vita di tutti. Porti allegria, sorrisi, divertimento, spensieratezza. Anche se come ben sai nella nostra vita di spensieratezza ce n'è stata ben poca. Abbiamo purtroppo passato dei momenti orribili dalla nostra infanzia all'adolescenza. In un periodo hanno provato anche a separarci. Non per volontà nostra, e noi abbiamo sofferto tantissimo perché abbiamo sempre vissuto in simbiosi.
Poi ha continuato:
Siamo sempre stati insieme, da bambini eravamo l'uno la spalla dell'altro e ci siamo ritrovati dopo perché ci hanno voluto separare. Abbiamo vissuto non solo la sofferenza di avere genitori separati, ma anche di sapere di avere due cuori divisi a metà.Questo programma mi ha confermato ulteriormente quanto tu sia importante nella mia vita, quanto mi sei mancato. Io oggi sono felice con il cuore, ma devo anche parte della mia felicità a te, perché ci sei sempre stato, perché sei la mia metà, sei il mio "Grande Fratello".
Infine ha concluso:
E poi, lasciatelo dire, non solo sei una persona meravigliosa, buona, pura, sensibile ma sei diventato anche un gran figo. Io e te soffriamo di una bassissima, scarsissima autostima, però posso dirti che vedendoti in tv mi dicevo: "Però mio fratello è diventato proprio un gran figaccione". Al di là di tutto, tu sei il mio vincitore non solo nel programma, ma nella vita perché ti meriti tutto quello che sta succedendo. Hai sempre pensato e sperato che sarebbe arrivato il tuo momento di non vivere in ombra, di non essere più il fratello di Guendalina. Per una volta posso essere io a essere orgogliosa di poter dire di essere la sorella di Edoardo Tavassi. Ti voglio bene.