Edoardo Tavassi, Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, la prima reunion dopo l’Isola 16 (Video)
I quattro naufraghi si sono ritrovati a Roma a pochi giorni dalla finale
Giusy Luglio 3, 2022
Sarebbe stata la finale tanto desiderata da gran parte dei telespettatori, ma così non è andata, complici gli infortuni e in parte anche la scelta di prolungare il gioco di un ulteriore mese. Quello che rimane però è una grande amicizia sbocciata in quel dell’Honduras e che continua anche a telecamere spente. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi, Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni.
I quattro naufraghi ieri sera si sono ritrovati a cena a Roma, per la felicità di tutti i loro fan. I momenti più belli sono stati condivisi suoi social e come sempre non sono mancate le gag che hanno contraddistinto il loro rapporto sull’isola. Grande assente la sorella di Edoardo Tavassi, Guendalina, altra apprezzata protagonista di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex gieffina così come Alessandro ha lasciato il gioco a maggio, decidendo di non proseguire il gioco per motivi personali.
In finale abbiamo visto solo Nicolas, il vincitore, e Carmen, terza classificata dopo aver perso al televoto flash proprio contro l’attore romano. Sono in molti però, opinionisti compresi, che avrebbero voluto vedere sul podio anche Edoardo Tavassi. Il naufrago ha dovuto abbandonare il reality in semifinale per un problema al ginocchio. Sarebbe stato un bel duetto anche quello fra Nicolas e Alessandro, se il figlio della Di Pietro se non avesse lasciato il game per l’Università. Qualche settimana dopo il ritiro, fra l’altro, ha brillantemente superato un esame con un ottimo 26.
COMMENTI