Elena D'Amario debutterà come attrice in una seguitissima serie televisiva targata Rai 1. Volete scoprire qual è? Ebbene, si tratta di Che Dio ci aiuti.
La fiction prodotta dalla Lux Vide è ormai arrivata alla settima stagione che dovrebbe andare in onda a partire da gennaio 2023.
La ballerina, reduce da anni ed anni di danza professionale ad Amici di Maria De Filippi, potrebbe dunque iniziare una nuova avventura televisiva in Rai. E non è la sola.
Sappiamo infatti che anche Marcello Sacchetta ha ormai abbandonato il talent di Canale 5 per nuove avventure televisive. Lo ritroveremo infatti nel nuovo programma di Rai 2, Nudi per la Vita.
Stesso percorso aveva intrapreso Stefano De Martino che, appese le scarpette al chiodo, si cimenta ora a condurre programmi più o meno comici targati Rai.
Anche la D'Amario è quindi pronta a nuovi progetti televisivi al di là del ballo. La professionista in questi giorni è infatti sul set per girare alcune scene della fiction. Come se la caverà in queste nuove vesti?
Intanto, ad onor del vero, a lanciare l'indiscrezione bomba è stato TvBlog.it che ha così annunciato il nuovo lavoro di Elena D'Amario:
Stando a quanto ci risulta, nel cast della fortunata serie di Rai1 prodotta da Lux Vide nei nuovi episodi in onda nella stagione 2022-2023 ci sarà un’altra Elena, nella fattispecie Elena D’Amario. Per la talentuosa ballerina, scoperta nel 2009 da Maria De Filippi ad Amici, si tratterà del debutto come attrice in una fiction televisiva. In base alle informazioni in nostro possesso, Elena D’Amario inizierà a girare Che Dio Ci Aiuti 7 proprio in queste ore a Spoleto. Non a caso in una storia Instagram (dove è seguita da più di un milione e 300 mila utenti) pubblicata ieri la danzatrice ha fatto sapere di essere in fase di studio con tanto di gif di un ciak cinematografico. Una pubblicazione social enigmatica che oggi, grazie all’anteprima di TvBlog, trova spiegazione.
Eccovi infatti l'Instagram Story a cui si fa riferimento:
E allora non ci resta che attendere la messa in onda della fiction per scoprire di più sul personaggio di Elena!