Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, amore al capolinea? Gli ultimi rumor

Stando a quanto riportato da alcune segnalazioni, sembrerebbe che la storia d'amore tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sia giunta al capolinea.



La ballerina e l'attore noto per il ruolo di Carmine Di Salvo in Mare Fuori hanno ufficializzato la loro relazione nell'agosto dello scorso anno, dopo mesi di indiscrezioni. Il coinvolgimento sentimentale tra i due, infatti, sarebbe nato circa due anni fa, quando hanno iniziato a circolare i primi rumor sul loro legame. Gli avvistamenti da parte degli utenti del web, i numerosi likes reciproci alle foto pubblicate su Instagram e i confidenziali commenti con tanto di emoji del cuore, hanno confermato la nascita del loro amore. Decisivi, in tal senso, un video pubblicato su TikTok in cui i due erano insieme in macchina e le paparazzate in pubblico, seguite dall'esclusiva di Diva e Donna che ha diffuso le foto del bacio tra Elena e Massimiliano.

Nelle ultime ore, però, all'influencer Deianira Marzano sono pervenute segnalazioni che insinuerebbero la fine della loro storia d'amore. Voci, queste, che già in passato avevano interessato la coppia e che furono prontamente smentite dalle foto condivise sui social dalla ballerina e dall'attore. Questa volta, un utente ha fatto notare che i due non si farebbero più vedere insieme. E che Elena sarebbe partita in vacanza in Messico con amici, dettaglio che tuttavia non costituisce un evidente segno di crisi. E ancora Massimiliano, in un programma televisivo non meglio specificato, avrebbe fatto intendere di essere single.



Si sono lasciati, lui in un programma non ricordo quale, poco tempo fa disse che era single.

Deia sarà finita la storia tra D'Amario e Caiazzo, lei è in vacanza in Messico con amici da sola.