Massimiliano Caiazzo è uno dei giovani protagonisti di Mare Fuori, fortunata serie targata Rai che sta riscuotendo un grandissimo successo anche sulla piattaforma Netflix.
Il 26enne napoletano, forte del successo del prodotto che lo vede nelle vesti di Carmine Di Salvo, ha recentemente ricevuto il premio Ciak d'oro come migliore attore protagonista under 30. Si tratta della prima edizione del riconoscimento legato alla serialità, che ha premiato anche Mare Fuori come miglior serie tv.
Massimiliano ha quindi condiviso la sua gioia attraverso il suo profilo Instagram, scrivendo:
Ciak d’oro miglior attore e miglior serie!! Il mio più grande grazie va a voi che avete votato. E ai miei compagni di viaggio non avete smesso mai di dare amore a questo progetto e a questi personaggi.
A complimentarsi con l'attore, anche i colleghi Nicolas Maupas, che interpreta ‘O Chiattill in Mare Fuori, Giacomo Giorgio, che nella serie veste i panni di Ciro Ricci, e Carolina Crescentini, che di recente ha lasciato il cast. Nella sezione commenti del post di Massimiliano, tra le congratulazioni dei compagni d'avventura, spicca anche un commento speciale. Quello di Elena D'amario, ballerina professionista del corpo di ballo di Amici 22, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Elena, in inglese, ha commentato: "We all see and feel your light" ovvero "Tutti vediamo e sentiamo la tua luce". Un messaggio, questo, al quale Massimiliano ha risposto: "la tua con me", aggiungendo anche l'emoji di un cuore rosso.
Questo scambio di interazioni tra i due non è passato inosservato agli utenti del web, che hanno avvalorato l'ipotesi di una storia d'amore in corso tra Elena e Massimiliano. Negli ultimi mesi, infatti, gli internauti hanno fatto notare numerosi scambi di likes e reactions social tra i due, i quali non hanno mai confermato né smentito le voci di una presunta frequentazione. Un silenzio del tipo "chi tace acconsente", considerando alcuni indizi che andrebbero a confermare la veridicità dei crescenti rumors, come le paparazzate in piena notte.
Anche l'influencer Deianira Marzano, che utilizza il suo profilo Instagram per divulgare i gossip del momento, è certa che Elena e Massimiliano siano felicemente fidanzati. Ciò andrebbe a confermare, tra l'altro, che la presunta crisi di coppia, di cui si vociferava tempo fa, sia rientrata.