Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, il settimanale Chi conferma la rottura: “Le loro strade si sono separate”

Da tempo si rincorrevano le voci di una crisi tra i due

Rossella Settembre 11, 2024

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, il settimanale Chi conferma la rottura: “Le loro strade si sono separate”

La relazione tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario ha sempre attirato l’attenzione del pubblico, soprattutto per la loro evidente complicità e passione, spesso mostrata senza troppi filtri. Nonostante ciò, da alcuni mesi si rincorrono indiscrezioni che parlano di una rottura tra l’attore e la ballerina, alimentate da segnali che sembrano confermare il peggioramento della situazione.

In particolare, il compleanno di Massimiliano ha fatto scattare ulteriori sospetti. L’attore ha festeggiato senza la presenza di Elena, un’assenza che ha fatto molto discutere. I due, solitamente molto presenti sui social, non appaiono più insieme da tempo: niente foto di coppia, nessuno scambio di commenti, né like o cuoricini. Questo silenzio social è stato interpretato come un indizio evidente della crisi in atto.

Un altro elemento che ha fatto alzare le antenne ai fan è stato uno scatto che ritraeva Caiazzo a Sorrento abbracciato a un’altra ragazza. Tuttavia, la foto sembra non avere implicazioni romantiche, in quanto i due sembrano essere legati solo da una forte amicizia. Lo conferma lo stesso Massimiliano, che ha commentato scherzosamente: “È fratm”, ovvero “è mio fratello”.

Mentre Massimiliano si godeva il suo compleanno, Elena D’Amario è stata avvistata su una barca in compagnia della sua famiglia e dell’amica Vanessa Cavedoni. I suoi post sui social mostrano momenti di relax e tuffi notturni, ma nessuna traccia dell’attore. “Lontano dal mare non sarai mai libero” scrive la ballerina in uno dei suoi ultimi post, una frase che molti hanno interpretato come un possibile riferimento alla fine della relazione con Caiazzo. Il settimanale Chi ha confermato la rottura definitiva tra i due ragazzi nelle sue Chicche di Gossip:

La storia d’amore travolgente tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo è giunta al capolinea. Esattamente un anno fa l’amatissima ballerina di Amici e l’attore di Mare Fuori ufficializzavano la loro relazione in occasione del compleanno di lui. una passione, la loro, esplosa pochissimo tempo dopo essersi conosciuti e che li aveva portati a vivere insieme a Roma. “La nostra barca non naviga, vola. Auguri amore mio” scriveva la D’Amario su Instagram sotto il post che ha fatto sognare i loro fan. Quest’anno, invece, dopo un’estate trascorsa in posti diversi, a fine agosto, di nuovo al compleanno di Caiazzo, c’erano tutti i suoi affetti più cari, ma la grande assente era Elena. Una conferma che la crisi si è fatta più profonda e le loro strade si sono separate.

COMMENTI