Elena D’Amario e Michele Morrone avvistati mano nella mano: è ritorno di fiamma? (Video)
La ballerina e l’attore avevano avuto una storia nel 2019
Giusy Maggio 22, 2022
Ritorno di fiamma fra Elena D’Amario e Michele Morrone? La ballerina di Amici e l’attore di 365 giorni avevano già avuto una storia nel 2019, durata poche settimane. Successivamente Elena, che abbiamo visto sul palco del Festival di Sanremo accanto a Elisa, ha avuto una breve relazione con Alessio La Padula, anche lui ex allievo del talent di Maria De Filippi.
Michele, invece, nell’ultimo periodo è stato accostato alla co protagonista della serie erotica, Anna Maria Sieklucka. Alcuni atteggiamenti intimi sul red carpet e un tatuaggio avevano fatto il giro del web, facendo presupporre una relazione fra i due attori. Un rumor presto smentito dallo stesso Morrone, che in una storia Instagram ha spiegato (anche piuttosto infastidito dal gossip) che il tatuaggio AMS è una dedica alle tre sorelle Angela, Margherita e Stefania e non all’attrice, la cui unica “colpa” è quella di condividere le loro stesse iniziali.
Dopo aver spiegato il vero significato del tattoo, Michele Morrone ha condiviso su Instagram anche una foto in compagnia di Elena D’Amario, taggandola. Semplice amicizia o qualcosa di più? Tutto tace da parte dei diretti interessati, ma nelle ultime ore un video pubblicato da Deianira Marzano confermerebbe la relazione fra i due.
Nelle storie Instagram dell’influencer vediamo la coppia mano nella mano camminare in centro a Pescara, alla luce del sole, incurante degli sguardi indiscreti.
AGGIORNAMENTO –
Love story confermata dall’attore! Una fan ha chiesto di fare una foto con lui, Morrone ha rifiutato perché “in compagnia della sua ragazza”, come da storia pubblicata da Deianira Marzano!
COMMENTI