Sembrano ormai lontani i momenti di crisi vissuti dall'ex concorrente dell'Isola dei Famosi Elena Morali che, divisa tra l'amore per Gianluca Fubelli - lo Scintilla di Colorado - e il produttore Daniele Di Lorenzo, ha fatto molto discutere negli ultimi mesi.
Se qualche settimana fa la Morali si è ritrovata nuovamente al centro dell'attenzione a causa della rissa avvenuta con i due ex fidanzati, poco dopo ha molto sorpreso l'inizio della sua liaison con Luigi Mario Favoloso (reduce della polemica nata a causa della sua scomparsa dello scorso dicembre). Il flirt tra Elena e Luigi però sembra essersi presto trasformato in una vera e propria storia d'amore tanto da spingere i due a trascorrere insieme anche questo periodo di quarantena.
L'ex naufraga allora, rispondendo ad alcune curiosità dei suoi follower, ha svelato di aver inaspettatamente ritrovato l'amore proprio grazie all'ex gieffino: una complicità, quella nata tra i due, confermata anche da una simpatica domanda dello stesso Favoloso...
Elena si è quindi lasciata andare ad un lungo sfogo con il quale si è detta pronta ad andare avanti nonostante il forte legame che la unisce ancora all'ex compagno e ha approfittato per dire la sua circa le critiche di Scintilla rivolte qualche settimana fa a Di Lorenzo:
La showgirl non ha avuto alcun timore nel dire la sua anche su una delle coppie più chiacchierata del momento, quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante...
E voi che cosa ne pensate delle parole di Elena? Vi aspettavate questa evoluzione della sua storia con Favoloso?