Nella giornata di ieri Elenoire Ferruzzi, una delle (discusse) protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip, è intervenuta ai microfoni di Giada Di Miceli, nel corso della trasmissione Non succederà più in onda sulle frequenze di Radio Radio.
L'ex Vippona ha iniziato la chiacchierata parlando delle foto postate sul suo profilo Instagram qualche settimana fa che hanno generato il caos sul web:
La Ferruzzi ha poi voluto dare un taglio all'argomento e ha parlato esclusivamente della sua esperienza nella Casa del reality show di Alfonso Signorini, spiegando cosa ne pensa delle coppie nate durante il game:Una fan che stravede per me è ha creato questo effetti con un’applicazione. Commenti fuori luogo perché nessuno toglie niente a nessuno. Era uno scherzo, una cosa divertente non una cosa di misurazione sociale. “Io posso e tu no”. Lo sappiamo tutti che io non posso. La cattiveria che è scaturita riguardante questo post mi fa pensare che le persone non accettino una trans possa addirittura postare una foto divertente con il pancione.
L'influencer ha confessato quello che pensa davvero sugli Oriele:Nella vita reale ovviamente succede che due persone si mollano non così prepotentemente. Però parliamo di vita reale, il Gf è principalmente uno spaccato di vita reale però non dimentichiamo che è stato un lavoro per tutti quanti. È stato un lavoro, noi abbiamo lavorato all’interno di quel programma. Quindi le persone ancora non riescono a capire che sì abbiamo portato la vita reale, ma stavamo comunque lavorando. Alcune coppie al di fuori continuano a lavorare, diciamo. Se non facessero queste tarantelle, i tira e molla, i litigi ma chi se li ca***rebbe! Ma chi li ca*a! Non hanno doti artistiche talmente plateali da poter essere notati per queste doti artistiche. Se non fanno queste tarantelle che tra l’altro all’italiano medio piacciono enormemente, chi se li ca***rebbe. Loro (i fan) praticamente vedono in queste coppie quello che loro sognano di essere. Cioè il nulla!
Voglio tuttora bene a Daniele. Non è che non gli voglio bene. Ogni tanto lo sento. Oriana è una persona altamente maleducata. A me piaceva molto all’interno della Casa e l’ho esternato più volte. Poi si è comportata in modo maleducato immotivato nei miei confronti a una festa di compleanno di Alfonso e da lì ho detto che quell’idea che mi ero fatta di questa persona non corrisponde alla realtà. Mi ha completamente delusa. Sì al compleanno di Signorini lei mi scansò da sotto. Uscì fuori dal mio vestito praticamente. Mi disse “no devo stare io davanti” e mi diede una gomitata. Mi sono detta "ma questa sta fuori"? E da lì poi è nato tutto. Che poi fossero questi i problemi della vita.
Indubbiamente loro due si piacciono. Questo penso che sia indubbio. Quando Io sono uscita dalla Casa ero in studio quindi dovevo ovviamente seguire. E seguivo alcune volte e quando è entrata Oriana ho visto che a lui piaceva molto, conoscendolo. Si piacciono entrambi. Ma in realtà non sono mai stati realmente insieme. No non credo siano fidanzati. Si frequentano, si vedono, magari stanno insieme in casa, probabilmente ora saranno fidanzati, ma prima non lo sono stati.
Non è che hanno un nome come Elenoire Ferruzzi che dice A e vengono fuori tutti gli articoli. Io se dico A domani sono su tutti i giornali, basta che io dica A. Sì la componente lavorativa ha influito molto, però devo riconoscere perché io sono una persona molto schietta e sincera che loro due comunque si piacciono ma sono altamente incompatibili a livello caratteriale. Daniele non è una persona facile a livello caratteriale ma non lo è nemmeno lei.
Per quanto riguarda i Donnalisi invece, la Ferruzzi ha detto di essere molto dispiaciuta che i due si siano lasciati:
Mi dispiace molto. Loro sono stati veramente una coppia perché io ho visto nascere la loro conoscenza, la loro simpatia, il loro volersi. L’ho visto con i miei occhi li abbiamo sostenuti tutti. Sono sicura che si sono voluti veramente bene. Conosco sia Antonella che Edoardo. Antonella ha una personalità molto peperina. È molto giovane, molto bella ha un grande cuore e una grande generosità. Si affeziona molto alle persone. Lui è simpaticissimo. È molto intelligente. Sono dispiaciuta perché loro mi piacevano un sacco e sinceramente spero che ritornino insieme. Il bene di base c’è stato e c’è. La base di partenza è quella. Loro sono stati tra coppia vera. L’ho sempre detto e continuerò a dirlo.
Per quanto riguarda Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi invece pensa che siano molto tranquilli come coppia:
La Ferruzzi ha raccontato di essersi chiarita con Alberto De Pisis:Micol e Tavassi stanno ancora insieme. Io credo anche in loro. Mi piacciono loro due. Lei è una ragazza molto carina molto educata. Lui è simpaticissimo. Lei è molto matura, ha un’altra impostazione anche sociale. Lui è più grande degli altri. Anche per questo sono molto tranquilli.
Elenoire ha anche ammesso di essersi ricreduta su Nikita Pelizon:Io e Alberto ci conoscevamo anche prima del Gf. L'ho sentito. Durante un'intervista dissi che era sparito e lui poi il giorno dopo mi chiamò. Comunque ci siamo chiariti, ci vogliamo bene. Alberto è stato un bel concorrente. In gamba, mai fuori luogo, sempre con una bella dialettica. A me è piaciuto lui.
L'ex Vippona ha voluto rivolgere un pensiero anche al conduttore del programma:Mi sono ricreduta sul suo conto. Sai lì dentro si subiscono molte pressioni. Pressioni psicologiche mancano troppe cose, il confessionale. Io comunque quando mi affeziono a qualcuno divento anche gelosa in amore e anche in amicizia. Ci sono state delle incomprensioni, però devo riconoscere che Nikita è stata una brava concorrente. Non è mai stata nemmeno lei fuori luogo, non è mai stata volgare nella Casa. Non si è mai messa nuda, non ha mai fatto quegli exploit. Sono contenta che abbia vinto.
Sulla decisione di evitare il trash:Lo sento, l'ho sentito qualche giorno fa. Mi ha mandato un messaggio. Io Ad Alfonso vorrò sempre bene e lo ripeto e lo ripeterò sempre: grazie a lui io ho potuto fare il Gf. Se non era per lui io non lo avrei mai fatto. Sarò sempre riconoscente a una persona che mi ha fatto del bene, che mi vuole bene e mi vorrà sempre bene. Questo lo sappiamo io e lui.
Lui (Signorini, ndr) decide, fa, disfa, ma fino a un certo punto. Anche lui deve poi seguire delle regole. Lì dentro poi succede l'inverosimile, te lo garantisco. Chiunque di noi riconosce di aver avuto dei comportamenti all'interno del gioco che nella nostra reale vita normale, quotidiana, non abbiamo fatto. quando io sono entrata lì mi sono sentita molto sola con 23 persone. Nella tua vita hai tante cose da fare, non ci pensi. Lì invece devi fare i conti con quelle che sono le tue lacune. Ti portano ad attaccarti a volte ad affezionarti in modo morboso alle persone.
QUI potete riascoltare l’intervista completa a Elenoire Ferruzzi.