Televisione

Eleonora Abbagnato gelosa di Diletta Leotta? “Gli metteva il cul* in faccia!”, il retroscena della scenata a Federico Balzaretti

Ospite di Alessia Marcuzzi a Obbligo o Verità, l’etoile ha svelato: “Mio marito lavorava in tv con una bella ragazza e io…”

Giusy 07/04/2025

article-post

Una Eleonora Abbagnato inedita a Obbligo o Verità, il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi in onda su RaiDue.

Nel corso dell’intervista l’etoile – un vero e proprio fiume in piena – si è lasciata andare ad alcune rivelazioni in merito alla sua gelosia verso il marito Federico Balzaretti.

L’ex calciatore della Roma dopo aver appeso gli scarpini al chiodo aveva iniziato a lavorare come opinionista e bordocampista per DAZN, affiancando spesso Diletta Leotta nel corso dei match della Serie A.

Eleonora ha spiegato di essere stata in passato gelosa di una donna che lavorava accanto al marito:

Quando mio marito lavorava in tv con una bella ragazza ero molto gelosa. Gli facevo imitazioni, scenate. Gli metteva il c*lo in faccia. Io non ho le sue forme purtroppo.

La Marcuzzi ha fatto il nome del volto di DAZN:

Ma scusate, ma è lei?

La Abbagnato non ha né confermato né smentito, anche se la sua faccia parlava praticamente da sola:

Forse sì, forse no.

Caso vuole che Balzaretti abbia lasciato poco dopo il suo posto a DAZN. Che sia stata solo una coincidenza?

 

View this post on Instagram

 

A post shared by RaiDue (@instarai2)

Potrebbe interessarti anche