Eleonora Rocchini e la dolce dedica ad Oscar Branzani: “Ho provato un senso di completezza assoluta quando ho trovato te, padre, compagno, amico, fidanzato e spero un giorno marito!”

E' questa la seconda estate che si godono insieme, l'ex tronista Oscar Branzani e la sua spumeggiante scelta, Eleonora Rocchini.



Dopo l'incontro avvenuto lo scorso anno a Uomini e Donne, i due non si sono più lasciati e, nonostante di tanto in tanto si parli di crisi tra di loro (come negli scorsi giorni vi avevamo raccontato in QUESTO articolo), basta pochissimo poi a far tornare il sereno in questa coppia, oggi più unita che mai. Nelle scorse ore, anzi, proprio l'esuberante Eleonora ha approfittato del proprio profilo Instagram per regalare una dedica speciale non solo alla sua dolce metà,  ma anche al suo cagnone, che abbiamo imparato a conoscere e amare anche noi da casa, grazie ai diversi scatti e i video di cui è protagonista proprio sul noto social network.

"Mi metterei a scrivervi tutto quello che sento ogni volta che vi guardo", ha rivelato la Rocchini nella didascalia alla foto appositamente scelta, "Il senso di maternità quando due anni fa è entrato a far parte della mia vita quello che ora è tutta la mia vita e il senso di completezza assoluta quando ho trovato te, il padre, il compagno, l'amico, il fidanzato e spero un giorno mio marito!".



Parole profondamente ricche di significato, quelle di Eleonora, che ha concluso svelando: "Se prima mi sentivo a casa nelle mura dove ero cresciuta, adesso mi sento a casa ovunque voi siate!".

Che ne pensate delle bellissime frasi spese dall'ex corteggiatrice nei confronti della sua dolce metà e del suo cagnone?