Elettra Lamborghini stanca di essere giudicata per il fisico: “Mi girano i c*gli*ni, qual è il problema se…”

Categorie: Gossip, Ultime News

Nei giorni scorsi un post di Elettra Lamborghini oltre a generare una sana invidia per il suo fondoschiena da urlo e la pancia piatta da parte di molte donne, ha dato adito all'altra fetta del popolo social a scrivere una valanga di critiche. Per molti utenti infatti lo splendido fisico della Lamborghini sarebbe frutto delle sapienti mani del chirurgo.



E se - a onor del vero - per la maggior parte dei suoi follower il merito va alla determinazione e alla forza di volontà di Elettra, che da anni si allena in palestra come se fosse una professionista del fitness, alcuni hanno iniziato a invadere il post di commenti molto polemici.

C'è stato chi ha parlato di "protesi all'addome e al sedere", qualcun altro che si interrogava se effettivamente sia merito davvero solo della palestra, chi invece ha dato per scontato che fosse tutto finto, invitando la Lamborghini a "rimuovere quei finti addominali impiantati dal chirurgo" visto che ne avrebbe le possibilità.



La replica della cantante di Dire fare baciare non si è fatta attendere molto.  Stanca e arrabbiata per i tanti commenti ricevuti alla fine è sbottata.

Il suo sfogo in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram:

Oggi mi girano i cog**oni. Non esistono gli addominali di plastica, cosa vi devo  dire? Chi mi segue lo sa, faccio trattamenti da anni, mi alleno, è la mia pancia. Volete fare i professori, come quelli che dicono ‘si è fatta il botox alle labbra', ma siete così cog**oni da non sapere che non si può fare alla labbra. Sono un fiume in piena.