Disavventura per Elettra Lamborghini, al suo concerto a Sammichele di Bari in occasione dell'Elettraton Tour. La cantante ha ricevuto, durante un momento particolare della sua esibizione, una bottiglietta d'acqua dritta in testa proveniente dal pubblico.
Elettra non ha riportato fortunatamente nessun danno fisico ma ha voluto ugualmente interrompere il brano che stava cantando per rispondere immediatamente al gesto del giovane, dicendo:
Dove è quel cornuto? Io te la sbatto in testa la bottiglietta d'acqua, vediamo se ti può far piacere, ok? Se hai le pa**e chiedi scusa, perché potevi farmi male...
ELETTRA LAMBORGHINI ON FIRE LA AMO pic.twitter.com/xyIacSfL2Z
— 🧘🏼♀️ (@firejlu) August 5, 2023
Una volta individuato il responsabile, per mano della security, è stato allontanato dal concerto. Probabilmente in stato d'ebbrezza, il giovane non avrebbe tenuto conto delle conseguenze del gesto. La cantante ha proseguito con la ramanzina, incentivata dal calore del pubblico:
Hai bevuto? Non mi interessa, se hai bevuto non venire qua perché ad un'altra cantante (e si riferisce a Baby K ndr) è arrivato un colpo al seno e ha dovuto cancellare tutte le date del tour. Non mi interessa, è pericoloso e non capisco come ti sia venuto in mente di lanciare la bottiglia qua, io non voglio la tua acqua, al limite potevi lanciarla al tuo vicino, ma neanche...