Elettra Lamborghini insultata durante un dj set: la sua epica reazione
La cantante è stata ‘vittima’ di un trend di TikTok
Ludovica Giugno 19, 2022
Sul web sta girando da ore un video di Elettra Lamborghini. Ieri sera è stata ospite di una discoteca dove ha cantato le sue hit più famose. Ad un certo punto Elettra ha fatto bloccare la musica perché ha notato tra la folla un ragazzo la stava offendendo.
Dopo la serata la Lamborghini ha spiegato ai suoi follower l’accaduto:
Questa sera ho fatto un dj set in un locale che conosco molto bene perché praticamente ci ho fatto la mia infanzia e stanotte, salgo sul palco e mi ritrovo in una situazione imbarazzante. Su TikTok sta andando questo trend stupidissimo di prendere il telefonino, andare ad un concerto e tirare dei nomi all’artista. Questa sera è capitato a me.
Sentendosi offesa da questa persona, Elettra ha bloccato tutto, si è avvicinata al ragazzo incriminato e ha sbottato:
C’è uno di questi sfi*ati qua davanti che ha detto una parolina che non deva dire. Se avete le palle prendete e andate fuori dai co**ioni.
Nel commentare l’episodio, la cantante ha aggiunto:
Di solito ballo ma ero pietrificata perché sta gente aveva praticamente la bava e poi c’erano in fondo dei poveracci. In questo tipo di discoteche ci sono dei fake imprenditori, looser, ma dei looser… se non ve ne rendete conto ragazze non uscite mai con questi sfig*ti che fanno i finti ricchi, e non che voglio vantarmi, però sono dei looser che fanno i finti ricchi e poi non vi pagano neppure la cena. Sfig*ti. Con la giacca e cravatta… ragazze vi prego, non dategliela perché sono davvero degli sfig*ti loser.
COMMENTI