Non sta passando un periodo facile Elettra Lamborghini. Ospite nel programma Stasera c’è Cattelan in onda su RaiDue, la cantante ha confidato al conduttore di sentirsi molto triste e di piangere spesso, tanto da aver iniziato a fare terapia.
È un periodaccio. Ogni tanto sto male. Però mi sto facendo aiutare. Ho fatto già due sedute di EMDR, una terapia che lavora sui traumi. Io penso di avere avuto tre traumi. Gli altri due non te li racconto, però uno è che non riesco a superare la morte della mia cavalla. Io faccio la scherzosa, ma è qualcosa che mi fa male. Mi ha fatto soffrire tantissimo. Sono trascorsi già tre anni.
A starle vicino, suo marito Afrojack. Ad Alessandro Cattelan Elettra Lamborghini ha confessato di essere molto fortunata di aver trovato un uomo come lui:
La coppia è convolata a nozze circa due anni fa nelle vicinanze del lago di Como alla presenza di circa 100 invitati. Grande assente sua sorella Ginevra.È un gioiellino quel ragazzo. Sono molto fortunata. In questi giorni ho veramente pianto tanto, lui mi è stato molto vicino.