Elettra Lamborghini, l’eloquente risposta a chi le chiede se è incinta: “Vi prego, basta! Amo alla follia i bambini ma…”

Elettra Miura Lamborghini si è nuovamente 'sfogata' sui social dopo un altro commento che l'ha colpita sul personale.



Solo due giorni fa, la nipote di Ferruccio Lamborghini aveva replicato alle critiche di chi sosteneva fosse troppo magra, dopo che la cantante aveva 'sfoggiato' con una foto i sette chili persi. "L'ho fatto per il semplice motivo che per reggere uno show di un'ora e mezzo avrei dovuto allenarmi come si deve. E così è stato", aveva spiegato Elettra.

Oggi, invece, ha risposto senza mezzi termini alle persone che le chiedono insistentemente se sia incinta. Già in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair la 29enne aveva spiegato di aver paura di mettere al mondo un bambino:



Ho paurissima all'idea di diventare mamma. Guarda cosa sono diventati i social. Se vedo una donna in top ten nelle classifiche musicali ne sono orgogliosa. Per il genere femminile è più difficile, altro che parità dei sessi. E poi un bambino vuole stare con la mamma. Io in questo momento non ci penso, ho altre cose da fare, non ho la testa e neppure il tempo di andare in bagno, figurarsi partorire.

Più dura è stata la replica all'ennesima domanda di un follower, a cui l'ex opinionista de L'Isola dei Famosi ha precisato:



OH MIO DIO RAGAZZI VI PREGO BASTA! Che ossessione!!! Io AMO alla follia i bambini credi si veda palesemente e se è per questo io mi sento già mamma anche se non ne ho uno e so che sarei una mamma meravigliosa...Proprio per questo non ne ho ancora uno...CHIAMASI buon senso e responsabilità...I bambini non sono giocattoli e non approvo chi li mette al mondo così alla c*zzo di cane...Però vabbè ognuno fa ciò che vuole...E' un mondo di m*rda là fuori, quando sarà il momento voglio poter avere tutto il tempo del mondo da potergli dedicare...Tempo che al momento non ho.

La moglie del disc jockey e produttore discografico Afrojack ha continuato:

Adoro il mio lavoro alla follia. Detto ciò vi ricordo sempre che ci sono persone che non ne possono avere o che ci provano da anni, e questa domanda è dolorosa. Lo è anche per me ogni volta...Un figlio non fa di te una mamma...Conosco persone che hanno figli che sono molto meno materne di chi non ne ha nessuno...Io spero in un mondo migliore perciò vorrò avere tutto per educare un figlio come si deve. Ve lo farò sapere quando arriverà il momento grazie!