Elettra Lamborghini, ecco perché ha rinunciato a partecipare a Una voce per San Marino

Sembrava ormai essere certa la partecipazione di Elettra Lamborghini a Una voce per San Marino. La cantante, ex opinionista de L'Isola dei Famosi, puntava all'Eurovision Song Contest, la kermesse canora internazionale alla quale accede di diritto il vincitore del Festival di Sanremo.



La Lamborghini, non essendo fra i big della settantatreesima edizione del Festival condotto da Amadeus, avrebbe voluto candidarsi per la Repubblica di San Marino. Tuttavia, stando a un'indiscrezione trapelata dal settimanale Chi, in edicola da oggi, Elettra avrebbe rinunciato a presentare la sua candidatura.

Il motivo andrebbe ricondotto alla probabile presenza di sua sorella Ginevra.  Anche l'ex Vippona infatti vorrebbe tentare la carta San Marino:



Elettra Lamborghini scartata al Festival di Sanremo aveva pensato di provarci con il Festival di San Marino. La vittoria al Festival darebbe l'accesso all'Eurovision Song Contest come è successo lo scorso anno ad Achille Lauro. Ma quando Elettra ha saputo che ci avrebbe provato anche la sorella Ginevra ha rinunciato.

I rumor circa la candidatura di Ginevra si rincorrono da giorni. Di recente l'ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip ha anche risposto alle critiche in merito alla sua performance:

Stonati o intonati, ripetiamo tutti insieme il mio mantra preferito: “Quando la persona è NULLA, l’offesa è ZERO…e la critica pure“.



Flop” è quando tenti di fare qualcosa e non ci riesci. Mi piace un sacco vedere l’impegno che viene messo nel tentativo di screditarmi o provocare in me una reazione diversa da questa. Ritenta, sarai più fortunato, o forse no.