Elga Profili su Facebook: “Non credo all’etica di Giorgio Manetti, tra lui e Gemma Galgani c’è un accordo!”. E intanto sulla Redazione di ‘Uomini e Donne’ dichiara…

Qualche giorno fa è andata in onda la puntata del ritorno di Elga Profili a Uomini e Donne: l'ex dama del Trono Over ha deciso di tornare nella trasmissione di Maria De Filippi per conoscere meglio Giorgio Manetti, il conteso cavaliere che per mesi ha tenuto incollati allo schermo i telespettatori grazie alla sua relazione con Gemma Galgani.



Inaspettatamente però Giorgio ha deciso di salutarla: pur trovandola bellissima, il cavaliere toscano ha dichiarato a malincuore di non voler mancare di rispetto alla sua ex, che con la Profili sembrava condividere un rapporto di amicizia.

Elga non ha gradito le motivazioni del rifiuto di George, trovandole forzate e assolutamente false: anche nelle anticipazioni dell'ultima registrazione dell'Over (che potete leggere QUI) il 'gabbiano', com'è stato soprannominato ironicamente dai fan e dai detrattori, ha rinnovato i complimenti all'attraente ex dama non presente in studio, ribadendo che è stata esclusivamente la presenza della Galgani a frenarlo.



Già qualche giorno fa sul profilo Facebook della Profili era apparso uno stato che suggellava la promessa di 'un sassolino nella scarpa da togliere' (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato) e ieri sera, in un segmentato streaming annunciato qualche ora prima...



... la donna ha mantenuto la parola, dando libero sfogo alle sue ipotesi sui veri motivi che si nascondono dietro la decisione del Manetti:

Clicca sull'immagine per vedere il video

A non convincere Elga è stata la 'questione etica' che legherebbe il Cavaliere alla ex: nel corso della loro frequentazione durata ben 8 mesi, George ha sempre sottolineato, in effetti, di essere legato alla sua (ex) Gem da una relazione libera e non impegnativa alla quale, secondo l'ex dama, non può corrispondere un'attenzione così accorata dell'uomo, almeno non a fronte della forte attrazione che ha dichiarato di provare per lei.

L'ex volto storico del programma di Canale 5 ha anche sottolineato come il Manetti abbia posto sotto una luce diversa la possibilità di conoscersi al di fuori del contesto televisivo, come sarebbe successo con Rossella Bova, ex amica della Galgani; proprio sul silenzio di Gemma si è basata un'altra supposizione della donna che ha insinuato che tra i due possa esserci un tacito accordo...

Clicca sull'immagine per vedere il video

Un nuovo video ha poi mostrato la dama in compagnia di Remo Proietti, ex cavaliere che, come la sua amica, abbandonò la trasmissione dopo una discussione con uno degli opinionisti:

Clicca sull'immagine per vedere il video

Giunti in un locale e seduti a tavolino, i due hanno continuato a discutere dell'atteggiamento di Giorgio e hanno parlato anche della loro esperienza nel format di Maria De Filippi dedicato agli 'Over': entrambi hanno ammesso di aver abbandonato il programma quando hanno capito che 'non c'era più spazio per loro' e hanno preannunciato anche per Giorgio la stessa 'fine' che 'ha fatto qualcun altro'. "Fino a che servi, fino a che fai un po' dei giochi...", ha dichiarato Elga.

Clicca sull'immagine per vedere il video

A cosa si riferirà? Cosa pensate delle supposizioni dell'ex dama di Uomini e Donne?