Negli ultimi anni abbiamo conosciuto Eliana Michelazzo per via dello scandalo emerso dalla finta relazione tra Pamela Prati e il fittizio Mark Caltagirone, l'uomo che la showgirl avrebbe conosciuto sui social e che poi si è rivelato inesistente.
Sin da quando è emersa la falsità di questa storia, Pamela si è sempre dichiarata all'oscuro di tutto e ha accusato la sua ex manager di di averla raggirata, inducendola a credere che Caltagirone esistesse davvero e ad intraprendere con lui una relazione amorosa poi rivelatasi inesistente. Da quel momento i rapporti tra la showgirl e la Michelazzo si sono interrotti bruscamente e la Prati ha deciso di denunciarla e querelarla, aprendo così un procedimento penale.
Tale procedimento si è chiuso però nelle scorse settimane con l'archiviazione, per la gioia di Eliana, la quale intervistata da Casa SDL con Giovanna Abate e Gabriele Parpiglia, ha raccontato di essere molto felice e di aver deciso di lasciare definitivamente l'Italia:
Sto festeggiando dopo la fine del processo, ora sono a Miami, poi ritornerò a Ibiza. Ho fatto la scelta di spostarmi dall'Italia perché la pesantezza di tutta questa storia mi ha dato veramente fastidio, però oggi sono sicuramente più serena perché nessuno mi ha dato grandi colpe, perché di colpe non ne ho. Per ora ho deciso di lasciare l'Italia definitivamente, non mi sento più di stare lì. Mi ha fatto male questa situazione, ci sono state accuse pesanti, senza fondamenta, perché la vera vittima sono stata io. A Ibiza affitto le case. Mi dispiace perché nel mio lavoro ero brava, anche se il lavoro di manager oggi è morto, non esiste più. L'avvocato di Pamela disse al Grande Fratello che loro avrebbero avuto la vittoria, invece sono super felice perché il procedimento è stato archiviato quindi non potrei essere più serena. Cantare vittoria non è mai servito.
La Michelazzo ha poi rivelato di non aver mai più sentito Pamela Prati in tutto questo tempo, nonostante lei si sia sempre dichiarata aperta al dialogo con lei:
Io e Pamela non ci siamo mai sentite, ricordo solo che mi sbloccò da Instagram, non so il motivo, forse voleva vedermi, ma poi non ci siamo sentite. Dico che nella vita bisogna sempre dare il beneficio del dubbio e confrontarsi, perché così vuol dire che sei pulito, se non ti guardi in faccia e non ti parli vuol dire che un po' la coscienza sporca ce l'hai. Ne ho sentite talmente tante che adesso non mi prenderei neanche un caffè con lei.