Si è tenuto ieri sera all'Arena di Verona la seconda data del doppio concerto di Elisa An Intimate Arena – Two nights only.
La cantante di origine friulana si è esibita davanti a un pubblico in estasi nonostante la pioggia scrosciante.
Il maltempo non l'ha affatto messa a disagio, anzi!
Elisa ha continuato a cantare senza perdersi d'animo, tant'è che alla fine l'ha presa con ironia e una lunga e fragorosa risata!
Quando è arrivato il momento di interpretare 'Se piovesse il tuo nome' la cantautrice, avvolta in un piumone bianchissimo, non è riuscita più andare avanti ed è scoppiata a ridere, senza riuscire a fermarsi. A un certo punto si è anche piegata sulle ginocchia interrompendo più volte l'esibizione. Il pubblico ha iniziato a ridere insieme a lei, riempiendola di applausi!
La sua reazione è diventata presto virale sui social ricevendo tantissimi apprezzamenti. Nonostante la pioggia incessante, la nostra artista ha offerto uno spettacolo unico. Molto applaudite anche le esibizioni insieme a Mahmood e a Giorgia.
Presente nelle due serate evento anche il pianista e compositore Durdust.questo duetto mahmood & elisa su rapide direttamente nei libri di storia pic.twitter.com/1AW3P3snrA
— glo 🪐 (@ciaosonoicaro) June 4, 2023