Elisa Di Francisca è La Talpa? Ecco il nuovo indizio che sembra riferito a lei

Categorie: La Talpa, Ultime News
Ieri, lunedì 11 novembre, è andata in onda la seconda puntata de La Talpa, il reality show di Canale 5 condotto da Diletta Leotta.

La diretta è stata caratterizzata dagli scontri tra Gilles Rocca ed Alessandro Egger nonché dall'eliminazione di Marco Melandri. Il secondo ad aver lasciato il gioco dopo Ludovica Frasca, nuova opinionista del reality. L'ex pilota ha fallito il test finale nel quale la conduttrice ha sottoposto ai concorrenti quindici domande sull'identità della talpa. Marco ha però dato il maggior numero di risposte sbagliate rispetto ai suoi compagni. Dunque ha subito l'eliminazione.



In gara, sono dunque rimasti Gilles, Alessandro, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Andrea Preti. E ancora, Lucilla Agosti, la coppia formata da Andres Muller e Veronica Peparini ed Elisa Di Francisca. Proprio su quest'ultima sono ricaduti i sospetti dei telespettatori. Nel corso del secondo appuntamento serale con La Talpa, infatti, è spuntato un nuovo indizio sull’identità del traditore. Stando a quanto sostenuto dai telespettatori del reality, potrebbe essere la Di Francisca. A far ricadere i sospetti sull'ex schermitrice, un tatuaggio sul piede che è quasi una copia perfetta del logo del reality show (clicca QUI per vedere il tatuaggio).

In più, nella seconda puntata è emerso un ulteriore dettaglio che ha alimentato i sospetti sulla concorrente. I concorrenti, infatti, hanno ricevuto un nuovo indizio sull’identità del traditore. Ovvero le parole "La amate". A quel punto gli investigatori del web hanno ipotizzato che le due parole potrebbero essere in realtà una, cioè "Lamate". Avvalorando la tesi dei telespettatori, dunque, "lamate" potrebbe riferirsi ai colpi inferti con la lama durante un incontro di scherma. La Di Francisca, in quanto ex schermitrice, potrebbe così risultare la sabotatrice.



Sebbene i due indizi portino dritti alla concorrente, è ancora presto per scoprire l'identità della talpa. Dunque non resta che attendere la terza puntata del reality per scoprire ulteriori indicazioni sul traditore.