Elisa D’Ospina è una furia sui social dopo le parole di Anna Pettinelli sul figlio che aspetta da Stefano Macchi

È un fiume in piena Elisa D'Ospina dopo l'intervista di Anna Pettinelli sulle pagine di Gente. La speaker radiofonica, in merito alla paternità di Stefano Macchi, suo ex, aveva dichiarato:

Poco dopo però ho dovuto apprendere dai social che si era messo con Elisa D’Ospina e che ora aspettano un figlio.



Sono contenta per lui e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo. Per quanto riguarda me sono serena, con lui era finita da tempo. Credo che però dovrebbe esistere un galateo per chi si separa: è indelicato sbandierare su Instagram un nuovo amore quando un altro è appena finito.

L'influencer è sbottata sui social:

È indelicato vedersi licenziare perché sto con l'ex della mamma di una che fa parte del team di una radio via whattsapp il 13 agosto alle ore 16 dopo che sarei dovuta rientrare a distanza di una settimana. E forse ancor di più parlare di una creatura non ancora nata, frutto dell'amore di due persone che si sono incontrate e che vivono serenamente dopo due separazioni. Leggo cose allucinanti in giro. Nausea e questa volta non dovuta alla gravidanza.



La cosa più bella che mi ha insegnato la vita è che quando incontri brutte persone nel tuo percorso è sempre una cosa positiva. Impari a essere esattamente l'opposto e a prenderne le distanze. Praticamente sai esattamente cosa non diventare.

Un figlio indelicato. Da uno a 1000 quanto fa ribrezzo una dichiarazione simile su una creatura che deve tra l'altro ancora nascere? Ne ho visto tanto di schifo in giro, ma mai così, ve lo giuro.



La Pettinelli poco dopo ha condiviso sul su profilo Instagram l'intervista, puntando il dito contro alcuni siti che hanno travisato le sue parole:

Questo l’articolo che riporta le mie dichiarazioni che sono state travisate da vari giornali. Ci sarebbe da querelare titolisti che è inzuppano nel fiele le loro penne. Questa è la verità.